![]() |
Re: Se aveste un figlio...
Se avessi un figlio lo crescere con un altra persona, perciò è importante che con il partner vada d'accordo. Per il resto credo che sarei un buon padre, gli addestrerei ad essere liberi e umani
|
Farei di tutto che non diventasse come me.
Gli/Le insegnerei come stare al mondo, cercherò di essere sempre presente ed interessarmi alla sua vita parlando/ragionando con lui/lei, non come fece mia mamma che non è mai stata presente nei miei confronti. Se avesse la sfortuna di nascere con difetti fisici lo porterò, immediatamente, a farsi curare subito, in età scolare, non come hanno fatto i miei genitori dicendomi che mi dovevo accettare eppure le prese in giro, a scuola per l'aspetto fisico, le ho prese tutte io, i rifiuti da parte degli altri ragazzi gli ho ricevuti tutti io, perché, avere dei difetti fisici equivale ad avere una malattia invalidante; di conseguenza, voglio che un mio possibile figlio non viva l'inferno che ho vissuto io. |
Quote:
|
Ho una figlia, sicuramente sto facendo degli errori e ne farò altri, di sicuro non farò gli errori che mio padre ha commesso con me.
|
Quote:
|
Sono isolato ed impossibilitato ad avere relazioni, quindi il problema dei figli non me lo pongo neanche.
Inoltre non avrei le condizioni sociali, economiche e psicologiche adatte a far crescere un figlio (proprio per questo mi chiedo spesso cosa abbia spinto i miei a generare una prole). Ci sono già abbastanza persone nel mondo e poi non posso permettere che i miei geni malati vengano tramandati, non potrei mai far nascere un'altra creatura bassa, brutta e con problemi psichiatrici come me. Ed io non voglio fare la fine dei miei genitori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |