![]() |
Re: Donne, che ne pensate di chi non ha amici?
Quote:
|
Non giudico le persone da quantità di amicizie :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo chi non ha amici è visto come uno sfigato, asociale o comunque come una stranezza in questa società.
Io ormai sono rassegnato alla solitudine, è da quando ho 14 anni che sono senza amici. Però se dovessi incontrare una donna senza amici sinceramente non lo considererei un problema, non ci farei neppure caso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Conosco 4-5 colleghi che non hanno amici e con 2 di loro ho un bel rapporto.. chiamiamola più o meno amicizia. Sono brave persone, non hanno più problemi degli altri e sono simpatici. Certo ,sono riservati, se non mi faccio sentire io loro è difficile che lo facciano, però quelle rare volte che ci sentiamo o ci vediamo stiamo bene. Anche se all'apparenza non sembrerebbe affatto, però hanno problemi di timidezza, forse anche poca autostima. Come me del resto. |
Mia sorella ha una ex compagna di scuola molto timida bruttina, esce solo per fare la spesa, e da ripetizioni di italiano a studenti, non ha amici non fa vita sociale, una volta mi ha visto e venuta a casa mia secondo me fisicamente le piaccio, io con una così ci starei sto seriamente prendendo in considerazione l'idea, forse come ultima spiaggia tra 2 3 anni
|
Quote:
|
Le donne troppo estroverse uno come me lo schiferebbero lho capito, dovrei piacere alle loro amiche farmi accettare
|
io ho la scusa che ho una certa età...quindi potrei passare x un separato o divorziato di fresco....oppure che i miei amici sono tutti sposati:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |