![]() |
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
Quote:
Quote:
|
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
Non è impossibile ma passare tra trecento rifiuti per arrivare a un risicato successo diciamo che non è il massimo della vita e spesso fa passare la voglia di fare e migliorarsi..
|
Quote:
|
Un pensiero generale non riferito a nessuno in particolare ( anche se di recente ho letto proprio qui " se non è bella e intelligente manco la calcolo "): se si riceve tanti rifiuti forse si sopravvaluta un po se stessi e si punta troppo in alto?
|
Quote:
Io anche quando lavoravo e avevo una certa indipendenza economica (che poi ce l'ho ancora adesso, per il momento) mi annoiavo a morte a sentire quei discorsi come argomenti di base, due palle... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Oppure ti giocheresti la carta di riserva = "si accontenta" e va con tipe che a te non piacerebbero mai. |
Quote:
|
Quote:
Per alcuni è semplicemente che non si hanno quelli che la grande maggioranza delle persone ritiene siano i requisiti minimi indispensabili anche solo per prenderti in considerazione come potenziale partner, e trovare quelle pochissime che si regolano diversamente può richiedere anche molto tempo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se si ha una bella conformazione osso-facciale si può pure essere autistici che le persone, ed in particolare il gentil sesso, ti approcceranno loro stesse. Quindi bel faccino.
In alternativa, tanti soldi e/o ottimo status e si è a posto. La fobicità/introversione/depressione/qualsivoglia patologia mentale viene superata con bellezza/soldi/fama. È fattuale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
@Odiotutti magari gli amici di quel tipo lì tossico e spavaldo sono simili a lui. Allo stesso modo si potrebbe piacere ad una ragazza o ad un ragazzo simile a noi. Per fortuna sono molto impegnato con lo smartworking e l'unico mio pensiero è che quando lavoravo di persona avevo il triplo del tempo libero, pur perdendo tra andata e ritorno circa un'ora al giorno, ma per il resto non sto male recluso in casa, anche se mi piacerebbe esserlo, ma non forzatamente. Non amo le discoteche, ma conosco tanta gente che non le ama, quindi non è un problema per me. Conosco anche gente che ama andare a ballare e quindi li frequento poco (anche se alcuni hanno smesso perché hanno perso il lavoro e non possono nemmeno permettersi di aggiustare la macchina) e se usciamo insieme, ci vediamo solo nella prima parte della serata.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Da un po' ho rinunciato ad una vita sentimentale, ma prima mi ci struggevo e non sapevo come fare.. e dopo gli ultimi penosi tentativi e ho deciso che è meglio lasciar perdere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |