Winston_Smith |
28-03-2020 19:21 |
Re: Chi di voi ha problemi col suo aspetto ?
Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis-
(Messaggio 2426479)
È l'insieme ad essere sgradevole, piú problemi dermatologici e odontoiatrici, dovrei mettere un apparecchio.
Ma anche risolto quello cambierebbe poco-nulla, ho il viso inattrattivo, ci sono visi inattrattivi in generale, pensa a Vitali, Pippo Franco, Plinio Fernando, Ennio Antonelli, Bruno Arena, Ale di Ale e Franz, Fernandel etc...
Salvatore Baccaro, Bombolo!
Tu dimmi quale donna andrebbe a letto con questi.
E poi la statura che è il RIP finale.
Il carattere chiaramente ha un peso, ma se fossi stato Andrea Denver io qualche volta ci avrei anche provato.
Adesso direte che ho preso la redpill ma la realtà è questa, e chi è kissless virgin sa come stanno le cose.
|
Dopo aver guardato le tue foto non posso fare a meno di convincermi ulteriormente che il tuo sia un problema di scarsa autostima, visto che il tuo viso è normalissimo come quelli di migliaia di altri ragazzi/uomini che vedo in giro. Per quanto riguarda la statura, non nego che possa essere un fattore che ti fa scartare da alcune, ma che di per sé costituisca "il RIP finale" è assolutamente falso, come dimostrato da casi anche di persone non VIP che comunque hanno una vita di coppia nella norma.
Se poi parliamo di nanismo patologico o di deformazioni facciali evidenti, quello che dici può diventare più realistico ma non mi sembra il caso di nessun utente di cui io abbia visto la foto qui.
Il carattere ha un peso anche superiore a quello che immagini, e lo dimostra ancora di più la tua convinzione che "non ci provo perché non ho i requisiti fisici per farlo", quando invece è "non ci provo perché penso di non avere i requisiti fisici per farlo". Tanto è vero che altri, che magari quanto a requisiti fisici potrebbero essere considerati anche messi peggio di te, non hanno di questi pensieri autosvilenti, si buttano anche senza il bello statusino da VIP e ogni tanto gli va anche bene. Nell'ambito caratteriale rientra anche la convinzione di essere orribili fisicamente, è all in your mind, all in your head (cit.)*, a meno dei rari casi di disabilità/malformazioni a cui accennavo prima.
* con il che non sto implicando che sono tutte minchiate, i problemi della mente e del carattere sono reali come e quanto quelli del corpo, anzi per certi versi pure più difficili da affrontare
|