![]() |
Re: Come vi immaginate il futuro?
Quote:
|
Quote:
|
Ogni situazione di crisi porta forti difficoltà ma paradossalmente pure delle grandi opportunità per chi sa come muoversi e ha la fortuna di avere dei soldi a disposizione. Nei quotidiani locali dove vivo leggo articoli di persone che avevano bar, ristoranti, b&b che già adesso vengono contattate da persone senza scrupoli che si offrono di comprarli a prezzi che solo pochi mesi fa sarebbero stati impensabili.
Io (non so se è un caso oppure no) ho ricevuto mail di grosse catene della gdo e di elettronica che mi invitano più nel dettaglio a descrivere la mia esperienza professionale dopo mesi che non mi hanno filato neanche di striscio. Solo un caso? Vedremo come andrà avanti la faccenda. Per quel che riguarda le vacanze all'inizio gli italiani si conterranno ma quando tornerà tutto normale recupereranno di sicuro il tempo perduto, già me li immagino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me il virus darà il via all'ammodernamento spinto delle professioni e si punterà ancora di più all'automatizzazione delle fabbriche, alle intelligenze artificiali e ai trasporti con guida autonoma per la logistica.
In pratica un sacco di ingegneri e progettisti troveranno lavoro, mentre i lavoratori che non hanno un mestiere "creativo" non serviranno più e lo perderanno. |
ho votato "Continuerà il declino economico e staremo peggio di prima" gia' non eravamo ben messi :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna vedere pero' allo stato attuale chi se la sente di acquistare qualcosa....:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure ancora lo Stato, vista la situazione di emergenza, darà la possibilità a chi ha perso il lavoro per il Coronavirus di fare il parcheggiatore abusivo, in modo da togliere alla malavita quell'attività, potrebbe essere un'idea. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |