![]() |
Re: Strane conoscenze all'università
Quote:
Mi è successa una cosa simile a me il giorno in cui dovevo fare il test di autovalutazione per lettere: prima di svolgere la prova avevo scambiato quattro chiacchiere con due o tre ragazze, ma loro parlavano con me solamente perchè io sapevo qualcosa in più sul test e comunque perchè eravamo tutti sulla stessa barca. Dopo pochi giorni le ho riviste e le ho salutate, ma loro mi hanno guardato con un'espressione che variava dall'essere impaurite all'essere stupite, come se a salutarle fosse stato un pazzo maniaco!! 8O vabbè che sono bruttissimo, ma non fino a questo punto, voglio sperare. XD |
Il vantaggio dell'università è che la prima cosa da dire la si può trovare con più facilità: qualcosa su un corso, sul programma.... E da lì presentarsi.
In questi anni ho stretto qualche amicizia e c'è gente che saluto o con cui posso parlare. Il grande rammarico è che, tra tutte le eccitanti fanciulle che vedo in giro, non sono ancora riuscito a concludere con nessuna. L'evento massimo è stato un pranzo con una, l'anno scorso. |
per quanto concerne la socializzazione, l'uni ha i suoi pregi e i suoi difetti.
non ci sono più i rapporti forzati con i compagni di classe delle superiori, per cui episodi di bullismo e scazzi vari sono solo un lontano ricordo. tuttavia tra i contro c'è il ritrovarsi in un ambiente dispersivo dove stringere amicizie non è semplice se sei introverso e timido. parlo per esperienze personale, perché avendo fatto anch'io Lettere, ero continuamente circondato da avvenenti studentesse che però per me rimanevano distanti e quasi imperscrutabili. |
avete ragione attaccare bottone e piu facile che da altre parti sicuamente basta dire qualche cazzata sul corso,e dovrebbe essere piu facile,vedremo sono molto carico......stavolta non voglio stare sempre solo
lambiente e piu piccolo e devo farecela..... dite che a scienze della comuniczaione ci sono piu femmine che maschi |
Re: Strane conoscenze all'università
Quote:
Capisco Perfettamente. :cry: |
Grazie per i consigli! :) Non mi do per vinta..prima o poi che cavolo riuscirò a conoscere qualcuno>.< Quindi fatelo anche voi!^__^ La speranza è l'ultima a morire! L'anno scorso poi avevo conosciuto una che tutte le volte non si ricordava chi fossi e come mi chiamassi..mi faceva venire una rabbia terribile!! Ci vuole tanto a ricordarsi di me? Non sono l'essere invisibile..
Cmq concordo con chi aveva detto dei lavoretti a gruppi 6..io odiavo quelle cose alle superiori O_O finivo sempre con le persone più insopportabili. Per fortuna al momento all'uni non ci sono queste cose^^'' Se no scappo anche io!XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |