![]() |
Re: SARS-COV2. Cosa fareste per gestire la situazione.
Quote:
Quote:
Piuttosto ora ne apro uno su come salvarsi la pelle (che penso sia una priorità rispetto allo sbroccare in casa) per chi è costretto ad uscire per recarsi al lavoro. |
Stampare subito tutti i miliardi necessari ad arginare questa crisi socioeconomica, prima che arrivi il peggio, per esempio accreditando sui conti correnti una cifra che permetta a tutti di vivere più serenamente questo periodo di clausura forzata...
Oltre che spendere tutto quello che serve per fornire gli ospedali di tutto il necessario... Con l'euro, i minibot o qualunque altro strumento valido... Alla faccia dell'UE che, se va bene, ci regala delle briciole (25 mld), ovviamente da restituire con un debito inestinguibile, e ora vuole darci il colpo di grazia con il MES, giusto per ridurci al livello della Grecia... Poi bisogna ricordare che, sempre grazie alle politiche di austerità dell'UE veniamo da anni di continui tagli alla sanità, quindi se oggi ci troviamo con una forte mancanza di posti letto e personale (anche rispetto ad altri paesi) non è solo colpa del virus e degli irresponsabili che non stanno a casa. |
Che ne dite di questa soluzione?
|
Quote:
|
Questa iniziativa mi piace:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quasi quasi farei immunità di gregge
|
Quote:
|
https://www.ilpost.it/2020/03/27/bor...o-coronavirus/
Vorrei proprio sapere ora che ne pensa Boris Johnson sul "lasciare che il virus faccia una selezione naturale". Karma |
Quote:
|
Quote:
|
lui l'immunità di gregge evidentemente non ce l'ha
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |