![]() |
Re: Il vostro rimorso in questo momento...
Non aver studiato
|
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
studiato e lavorato troppo, avrei voluto fare un anno sabbatico vero in giro per il mondo, una volta sarebbe stato possibile ora molto meno
|
Ne ho vari purtroppo: aver perso di vista persone a cui volevo bene (maledetta timidezza), aver perso varie occasioni in vari aspetti della vita, non sfruttare tutte le mie potenzialità (questo me lo hanno detto diverse persone) e altri che però sono troppo personali per scriverli.
|
Non aver capito me stessa,quando l'ho fatto era troppo tardi!
|
Aver risposto male a un ragazzo con cui ero uscita un po' di volte anni fa. La colpa era solo mia e ce l'avevo con me stessa, ma invece me la sono presa con lui e gli ho fatto un discorso praticamente da stronza. Mi dispiace molto di questa cosa, pensavo di essere già abbastanza matura ma sicuramente mi sbagliavo.
|
Quote:
|
Ogni tanto Beppe apre qualche tread interessante al quale vorrei rispondere ma il fatto che ne apra 10 in un solo giorno ne fa perdere il valore e mi passa la voglia
|
Beppe non inflazionare i tuoi topic. Pochi ma buoni
|
Di non aver mai vissuto davvero.
|
Non avere mai insistito per trovare la mia strada e non essermi goduta tutti questi anni. Ho fatto un riassuntone veloce di quello che mi ha ridotto ad essere una persona inutile. Valgo zero.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Non aver avuto obiettivi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |