![]() |
Re: Che hobby sociali avete?
Quote:
Quote:
Il gruppo camminata è una cosa molto semplice si rimane in città e provincia mediamente è un'ora di cammino. Montagnaterapia varia moltissimo si va anche a 200 chilometri di distanza (Alpi e appennini). Non le faccio tutte le uscite di montagnaterapia, non faccio quelle di due giorni e quelle che superano un dislivello di 800 metri perché le salite mi uccidono e perché ho problemi alle anche. In media si cammina 5-6 ore pause escluse, diciamo che il CAI seleziona escursioni di montagnaterapia che sono più semplici perché capita gente casual non allenata. Di associazioni non ne conosco mi sono inserito grazie alle attività del centro diurno. |
Quote:
Quote:
In futuro, come detto, mi piacerebbe unirmi e partecipare a qualche gruppo locale di escursionisti. |
io adoro masturbarmi nei locali pubblici e poi andare in giro a stringere mani con un sorriso mellifluo
|
Anche io trekking di gruppo :bene:.La montagna e il bosco mi danno un po' di sollievo.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
non me ne viene in mente uno, forse un tempo mi sarebbe piaciuto suonare in un gruppetto e uscire la sera per andare in un pub ad ascoltare buona musica, ma ormai sono così tanti anni che non faccio queste cose che ho perso il piacere di queste attività
|
Ho hobby individuali (calcio montagna e palestra), non sociali
|
Quote:
Quote:
Quote: