![]() |
Re: Forum dei Brutti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io l'ho letto a volte ma non ho mai capito l'avversione per le donne in quel forum: o meglio mi meraviglio del fatto che persone teoricamente empatiche (di solito è una qualità presente in chi, per vari motivi, si trova in minoranza, evitato o comunque fuori da un certo contesto) siano talmente convinte che per la donna sia facilissimo trovare partner più o meno occasionali a prescindere dall'aspetto fisico. Allora si dovrebbe creare un "forum delle brutte"?! Bah...
|
Quote:
Comunque il FDB è imparagonabile a questo, lì le cose vengono chiamate coi loro nomi invece di rivestire la normale voglia di sesso con sentimenti e bisogno di "amore", che è un dare e avere esattamente come tutte le cose. L'unica cosa che hanno in comune questo forum e il FDB è la capacità incredibile della maggior parte dell'utenza a cambiare discorso, capire una cosa per un'altra, non riuscire mai a rispondere a una domanda restando nel merito senza parlare d'altro e dando risposte totalmente inafferenti alla domanda. Ma questo è universale, non conosco alcuna comunità umana che non tenda a partire per la tangente in questo senso. |
Quote:
Poi bisogna considerare che quello che la gente scrive non è quello che fa nella vita di tutti i giorni. Quel forum è soprattutto uno sfogatoio. |
Ecco, mi aiuti a dire... Davvero, a livello di grandi numeri i canoni estetici sono del tutto oggettivi in un ampio spazio di tempo e luogo.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non l'ho mai frequentato quel forum.. ma non so se si tratta più di avversione o di rabbia per un "sistema" che rende la vita sessuale e sentimentale facile e abbondante ad alcuni uomini, ad altri normale ed altri ancora, una fetta non trascurabile che ne sono completamente esclusi. D'altronde, le altre non lo so, ma la nostra società va così, e se no nsi può fare nulla per cambiare.. se ne prende atto e amen. |
Ragazzi ma scherzate ? Le donne su quel forum sono trattate meglio di qualsiasi altro posto al mondo considerando la mole di zerbini. E' tutto un leccaggio di culo via pm. Gli insulti fanno parte del folklore. In privato diventano tutti cagnolini al guinzaglio, compresi i più "duri".
Consiglio alle donne di iscriversi se hanno bisogno di un innalzamento dell'autostima :bene: |
questo forum dei brutti assume sempre più le sembianze di un mostro mitologico :D
|
Quote:
|
Si ma la loro visione delle donne che trovano sempre e comunque partner anche se bruttine è distorta! se è per questo ci sono tanti uomini non belli che non hanno problemi ha trovare una donna. Resta il fatto che la percentuale di utenti è al 99% maschile e lo trovo controproducente, dovrebbe essere un forum nato per confrontarsi e fare fronte comune, ma magari sono io che la vedo in modo strano.
|
Quote:
Sono d'accordo quando dici che il potere sessuale di una donna bruttina viene sovrastimato, ma il punto è che comunque a parità di fattori estetici caratteriali e sociali, una donna ha molte meno difficoltà a trovare del sesso, sia esso occasione o meno, è fattuale e non servivano i redpillati per dirlo. Lo sanno tutti, da sempre. |
Sì questo è vero, ma comunque nella mia ingenuità forse ho sempre pensato e trovato naturale fare fronte comune. Il mondo è pieno di donne brutte, bruttine o complessate rifiutate, se il senso del forum è condividere il problema non capisco l'avversione. Però condivido il tuo pensiero e probabilmente il discrimine è quello, cioè proprio la differenza di motivazioni e contesti che vive l'uomo rifiutato rispetto alla donna nella stessa condizione.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |