![]() |
Re: Il secchione della classe
Non sono mai stata secchiona ,nelle materie scientifiche ero scarsissima invece nelle materie umanistiche ero brava . Nelle lingue straniere ero super brava e mi succedeva di avere voti migliori anche dei secchioni .
|
alle elementari ero il cocco delle maestre, alle medie partii un po' col piede sbagliato, però poi mi rimisi in carreggiata e mi diplomai con "ottimo", alle superiori lo scientifico fu tosto, non eccellevo, ma avevo un media costnte attorno all'8, le materie più toste erano proprio matematica e fisica, in cui a fine anno riuscivo a rosicare un 7 di media, non con pochi sforzi e botte di cu.., in storia e filosofia andavo egregiamente (8/9 di media), anche in italiano ero costantemente sulla media dell'8, se non ricordo male anche in latino, inglese 7, chimica e biologia mi piaceva un botto studiarle, anche qui 8 di media, geografia credo lo stesso, arte idem...non è mai stato facile mantenere questi voti, mi mettevo sotto a studiare, quindi un po' secchione lo ero...anche se in classe con me c'era gente che mi superava nei voti, era una classe molto competitiva
|
Sempre ultimo della classe, o eccezionalmente penultimo quando c’erano casi patologici. Brutti voti già dalla fine delle elementari, valanghe di note, opinioni pessime di quasi tutti i professori.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
con i compagni assolutamente no, ma ammetto che ho sempre avuto un pessimo modo di approcciarmi con l’ “autorità” che nel caso della scuola erano i professori. E questo penso abbia compromesso anche il mio andamento a scuola. È continuato poi anche sul luogo di lavoro dove ho sempre avuto un buon rapporto, seppur distaccato, con i colleghi, e un pessimo rapporto con i superiori.
|
Quanti anni hai
29
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tra i due litiganti il terzo gode : io e una mia compagna avevamo la stessa media, eravamo tra i primi due, arriva una che prende sempre 8,09 in terza quarta e quinta e prende 100 e lode, a differenza di noi due.
|
Quote:
ero quello che "ha potenzialità ma non si impegna"
certo sì, "potenzialità"... Mi urta questa parola |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sì, sono femmina!
A settembre la mia psicologa mi ha diagnosticato la fobia sociale e ho ritenuto opportuno provare a capirmi confrontandomi con persone che hanno le stessa fobia. Facendo delle ricerche ho trovato questo forum e devo dire che la mia psicologa ci ha azzeccato. Non ho amici reali, ho paura di parlare in pubblico, fare telefonate e videochiamate. Faccio persino difficoltà a mangiare o a scrivere di fronte a tanta gente. Un disagio assurdo che purtroppo mi ha creato non pochi problemi non solo a scuola, ma anche in tante altre occasioni. |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |