![]() |
Re: Non ho mai baciato
Quote:
Io parlo per quello che vedo io, non per quello che vedi tu o lei che neanche vi conosco, e siccome fino adesso, ad essere sensibile, tranquillo e onesto l'ho sempre presa in quel posto, se permetti sono libero di dirlo. Una buona giornata. |
Quote:
|
Quote:
Non è che alle ragazze non piaccia uno sensibile, tranquillo e onesto. Di sicuro non piace uno che ce l'ha con il mondo e che giudica tutto quanto in modo duale pensando: "io poverino sensibile nessuna mi vuole e quello là che è stronzo e cattivo ha tutto". |
Quote:
Non sono io a dirlo. Ognuno valuta e si esprime per il proprio vissuto. Posso farti una domanda? Tu hai baciato qualche volta una ragazza? Almeno una volta? Hai avuto una fidanzata o fidanzatina? Hai avuto qualche esperienza sentimentale e relazionale? Io no. Poi volevo dirti che affermare che non ho mai avuto nessuna per il mio modo di vedere le cose, è irrispettoso, cosa ne sai tu di me, della mia vita, dei fatti miei? Probabilmente il dire che nessuna sta con te perché ce l'hai col mondo, avvalora invece che bisogna modificare se stessi per piacere agli altri, apparire diversi e non dire cosa si pensa, perché dire cosa si pensa può essere scomodo e dare fastidio, a quanto vedo... Con questo chiudo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono due strade che vanno in direzioni opposte. |
Quote:
Le cose girano in modo semplice: - una persona vuole stare con te perchè con te sta meglio che da sola - un amico sta con te perchè passate dei bei momenti assieme e perchè c'è un mutuo soccorso quando qualcosa va male |
Quote:
|
Quote:
Puoi tranquillamente conoscere persone con depressione ad alto funzionamento: da fuori sembrano allegre, felici e superficiali. Dentro hanno l'abisso. Puoi conoscere persone che si impongono di essere superficiali per non pensare ai drammi esistenziali. Puoi conoscere persone sole che si sentono profonde ma che in realtà, in altra situazione, sarebbero le prime superficiali. |
Quote:
|
Quote:
è fidanzato (non con una ragazza bella, ma è fidanzato) ed ha un sacco di amici e amiche. è sempre estremamente positivo, alla mano e interessante. Probabilmente negli anni ha colmato il gap estetico con il suo modo di essere e ti assicuro che dopo 5 minuti che ci parli la sua estetica conta nulla. è un caso limite, un caso non fa statistica, tutto quello che vuoi ma esistono anche situazioni così |
Quote:
|
Quote:
Tanti qui, almeno da quello che leggo, non ne hanno mai avuta una, tu invece diverse. Già da qui, da questa cosa, sei su una posizione differente, mi sembra fuori luogo sindacare su come si possa sentire chi non ha mai avuto nulla, niente di niente. |
Quote:
|
Quote:
ho scritto che essere affamati (bisognosi di affetto, sesso, compagnia ecc) è un repellente maggiore dell'essere arroganti e scontrosi (che anzi per alcune donne è un plus). |
Quote:
|
Quando si parla di gente che colma il gap con un atteggiamento positivo, ognuno ha il proprio carattere, non tutti sono capaci di avere un atteggiamento positivo, non tutti hanno il carattere solare tutto baci, abbracci, pasticcini, non tutti sono capaci di fare buon viso a cattivo gioco...
e quindi? chi non è capace di essere così è deficiente o non ha il diritto di uscire con una persona? |
Quote:
Un bel po' di anni fa (e ancora ora in altre parti del mondo) potevi obbligare una persona a stare con te perchè tu portavi il pane in casa e non c'era libertà economica e sociale per le donne. Ti piacerebbe stare con qualcuna solo perchè è il tuo animale domestico? a me no e sono felice che almeno qui questi tempi siano finiti. D'altro canto ho letto di degli studi dove sembra che i matrimoni combinati in media siano più felici di quelli d'amore: magari azzerare le aspettative rende le persone più propense ad accettare l'altro. Non so quanto siano valide queste ricerche, di sicuro ora le aspettative di tutti sono troppo elevate ed è uno dei motivi per cui molti non stanno bene: la realtà non riesce a star dietro all'immaginazione che ci viene fornita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |