![]() |
Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il codice fiscale (non la tessera sanitaria) non scade mai ma lui era sicurissimo di quello che diceva e con un tono arrogante come ne ho visti pochi. |
Quote:
Quote:
Poi magari se vedono uno come Peste Nera che è alto e grosso ci pensano due volte, ma io che sono magrolino ci devo stare attento. Una volta a uno col motorino gli ho imprecato perché mi ha sorpassato a destra. Io in macchina, questo ha iniziato ad inseguirmi e mi si è messo davanti bloccandomi la strada, e sceso e voleva che scendessi dicendo "aho ma io te gonfio, a str...!" io gli dissi di levarsi sennò lo mettevo sotto, ma insisteva.. alla fine sono sceso.. col bullock, ma avevo una paura.. tremavo.. "ho pure biascicato balbettando un "te lo do in testa"..però evidentemente è bastata quell'oggetto a farlo desistere.. da quel momento ho diminuito di molto le imprecazioni. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quelli che "la Famiglia e' sempre la famiglia'' hanno rotto il cazzo.
Onora il Padre e la Madre a catechismo ha fatto grossi danni. I genitori sono persone, e alcuni sono pessime persone, a vari livelli. Possono fare danni enormi. Nessuno chiede di nascere, non e' un favore che ti fanno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dahmer, se ti candidi a Presidente del Consiglio io ti voto. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
black humour contro coloro che scendono in riviera nonostante il divieto: praticamente per non fare scendere eventuali infetti qui da noi, dobbiamo sperare in un altro viadotto che crolli.......
|
Ma porca miseria, esco per fare la spesa con il relativo modulo e cosa vedo? Un gruppo di vigili urbani che chiacchierano vicini fra loro, senza mascherina e ridono pure come se nulla fosse. Ma non dovrebbero in teoria dare il buon esempio??? :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi fanno più ridere i meme e per tutti è un problema.
Beh, io in questo momento HO TRE PERSONE CHE NON POSSONO PERMETTERSI DI ESSERE CONTAGIATE E DEVO ANCHE PENSARE ALLA MIA VITA ACCADEMICA ANCHE SE NON C'È CERTEZZA DI RIUSCIRE A PROSEGUIRE. Possiamo dire che per ora i miei problemi SONO ALTRI? Scusatemi se non ho tempo da perdere con sondaggi, trash e Netflix e ultimamente preferisco Spotify e Kindle a manetta la sera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |