![]() |
Re: La cosa che più vi vergognate a fare
Quote:
|
Incontrare persone che mi fanno domande sulla mia vita e non sapere cosa rispondere.
Fare qualsiasi cosa davanti a persone che mi guardano insistentemente. Guardare negli occhi una ragazza che mi piace. |
Farmi fotografare (anche fare fototessere), andare in luoghi affollati, parlare di me con persone che non conosco (come nei colloqui di lavoro ad esempio) e andare in luoghi dove si mostra il proprio corpo (spiagge, palestre ecc... infatti non ci vado più).
|
ballare nudo mentre corteggio una donna davanti a miei amici mentre sto giocando a pallavolo con altre persone mentre nel frattempo un mio amico ci sta provando con un'altra donna lì affianco
|
Qualsiasi cosa che mi metta al centro dell'attenzione oppure venire osservato in maniera insistente mentre faccio qualcosa.
|
Quote:
|
Baciare, ballare, essere affettuoso
|
Camminare davanti alle persone... ho i piedi piatti e si nota abbastanza.
|
Così tante cose che non saprei cosa scegliere. Mi vergogno a stare tra la gente quindi più o meno tutto :pensando:
|
Chiedere aiuto a qualcuno, quando non so fare qualcosa o chiedere indicazioni.
E chiedere dov'è il bagno, a casa di qualcuno in un locale ecc. Mi dà una sensazione strana, chissà. Come se gli altri non ci andassero 🤷 Fino a un paio di anni fa non riuscivo a mangiare in pubblico. Ho iniziato ad abituarmi quando dovevo farlo tutti o giorni. |
Quote:
2) Sì, tantissimo, se non conosco nessuno ho qualche possibilità in più 3) No, magari, vorrebbe dire per me superare i miei problemi fisici 4) No 5) Fotografarmi come hai detto tu Ma poi non hai detto la cosa più ovvia, fare uno spogliarello davanti a delle ragazze che te lo chiedono (ma non capita). Oppure ancora, potrebbe capitare, andare in giro al mare mentre si è in costume e in contemporanea si ha un'erezione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |