![]() |
Re: Ragazza con figlia
Quote:
Io non ho mai nascosto di definirmi abbastanza attraente (alle donne piaccio abbastanza) ma sono timidissimo. Ho anche sempre sostenuto che bene o male,nella maggior parte dei casi, le coppie esteticamente si equivalgono. Quindi MAGARi a trovarne una ai miei occhi attraente e timida!! |
Quote:
|
Quote:
Anche no, donne tutt'altro che attraenti sono anche pretenziose. Il discorso di "accontentarsi" è prettamente maschile. |
Non saprei cosa consigliarti.
Da esterna, quindi senza sentimenti coinvolti e un po' fredda, ti direi di andarci con i piedi di piombo. Non perché lei non sia una brava ragazza o altro. Partendo dal fatto che io non ho mai creduto all'amore "duraturo" a 20 anni. Penso che a quell età le persone cambino ancora con gli anni .... che "crescano". E di conseguenza vedo la probabilità che la storia finisca molto alta. Poi c'é la distanza ... per me un fattore importantissimo. Io non ritengo che si possa vivere una storia duratura a distanza. Per conoscersi veramente bisogna frequentarsi spesso. Una mia amica ha vissuto una storia a distanza per 10 anni. Si vedevano una volta ogni morte di papa. Si sono lasciati e nessuno dei due ha provato dispiacere. Si sono resi conto che praticamente non si conoscevano. (E intanto 10 anni di vita...puff). Poi la figlia. Purtroppo avere figli comporta responsabilità molto grandi e grandi spese. Se stai con lei arriveranno anche queste prima o poi. Non puoi girarti dall'altra parte. Non so ... ripeto sto guardando la cosa in modo molto freddo. Poi al cuore non si comanda, per carità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma se uno col coronavirus va a letto con una con l'hiv cosa succede.. si forma un virus ricombinante.. una specie di aids che si prende con gli starnuti :sisi: |
Quote:
|
Se con lei stai bene e ti piace viviti la storia, a prescindere dal figlio, poi vedi col tempo vedi come va.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |