![]() |
Re: Di cosa avete piu paura?
Quote:
|
Di continuare a vedere amici e coetanei realizzarsi avere una bella vita con famiglia e figli, mentre io rimango sempre più indietro
|
Della vecchiaia e di non essere più autosufficiente
|
Io ho paura che per me andrà sempre peggio,non ci voglio pensare .
|
Di morire senza aver prima completato quelle due o tre cose a cui sto lavorando dall'anno scorso.
|
Quote:
|
Di stare sola per sempre.
|
Ora ho paura veramente di non reggere più , l’ansia mi divora dentro
|
Ho paura ogni volta che giunge il mattino. Vivo nel terrore di ogni nuovo giorno, questa sensazione si affievolisce con l'arrivo del tramonto fino a sfumare in un senso di pace al momento di coricarsi alla sera.
Qualcuno diceva che dormire è un po come morire, la coscienza viene messa a tacere e si entra in un limbo dove tutti gli affanni della vita terrena svaniscono per un po'. Spero solo che presto troverò talmente insopportabile questo vivere nel terrore da trovare il coraggio di mettermi a dormire per sempre. |
Di fallire. Non riesco a mettermi in gioco in niente perché sono fondamentalmente convinta di essere un'inetta e che non riuscirò mai a combinare nulla.
|
La paura che più mi attanaglia ultimamente è quella di rimanere solo per sempre
|
Quote:
|
Del vuoto e del nulla. Di ciò che erode la vita e il suo significato. Dell’assenza di respiro e di movimento. no quote
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho paura di stare ancora a lungo "vivo".
Nei miei sogni vorrei morire prima del 2021 oppure massimo morire in quell'anno. Ma non voglio ritrovarmi nel 2022 vivo e a scrivere cazzate qua su FS (che non sono buono nemmeno a stare su un forum). |
Di tutto e di niente .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |