![]() |
Re: Figli di papà?
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I lavori, a meno che non fai il ricercatore e scopri una cosa che cambia il destino dell'umanità.. sono tutti di una noia mortale, molto meglio andarsene in giro a bighellonare secondo me. Poi se uno vuole può sempre fare volontariato, creare una fondazione benefica, etc. |
Quote:
Comunque in questo periodo della mia vita sono con le spalle al muro e solo contro tutti e quindi capirai che se beccassi qualcuno che danneggia la mia auto o mi rompe i maroni se la utilizzo non la prenderei proprio bene… |
Quote:
|
Quote:
|
Mha da quello che vedo fobici e depressi vengono per lo più ignorati ed emarginati. Nei piccoli centri ti fai la nomea di "tipo strano", "non del tutto normale", ma poi ti lasciano li dove sei con i tuoi cazzi.
In palestra ci vado. Semplicemente non mi incula nessuno e io faccio lo stesso, alla fine mi importa solo di fare i miei esercizi non di socializzare. |
Quote:
|
Quote:
:sisi: |
Quote:
https://fobiasociale.com/picture.php...073301&thumb=1 |
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/picture.php...073301&thumb=1 |
Mah....dipende a che livello è il disagio sociale.
Nel mio caso avrebbero fatto comodo. Non mi è mancato niente ma avessi avuto di più forse avrei allargato la mia cerchia sociale......vuoi per approfittatori o meno ma almeno non sarei rimasto isolato e almeno le possibilità di cercare amici o donne l'avrei avuta. Conosco un tizio pieno di soldi, non ha amici,non esco e viene definito "strano". Ha appena 35 anni ma è sempre stato così. Ha avuto una relazione con una tipa che a malapena mi guarda. Esteticamente è nettamente sovrappeso e non bello. |
Io sono già di famiglia ricca, i miei infatti gestivano un fiorente commercio di ceramiche e utensili in ossidiana, ma tutto ciò non mi è mai servito.
Piuttosto mi avrebbe fatto comodo essere 1.90 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |