FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   San Valentino, cosa non nostra (https://fobiasociale.com/san-valentino-cosa-non-nostra-70406/)

Masterplan92 12-02-2020 15:16

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2408655)
Se quella sera troverò qualcuno con cui uscire andrò ad ubriacarmi come un disgraziato :sisi:

QualcunO o qualcunA?:mrgreen:

Max87 12-02-2020 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2408648)
Da single di s. Valentino non mi interessa nulla, da fidanzata era una seccatura: ce rischio che altro mi prende regalo, non prenderlo anche io faccio brutta figura forse:pensando: prenderlo invece è come dichiarare che lo voglio festeggiare ( e siccome non è così è andare contro mie idee).:nonso:
Il massimo che accetto senza imbarazzo sono auguri con cuoricino su whatsap:D

Saresti una fidanzata perfetta ❤

Max87 12-02-2020 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2408697)
Consigliate l'andare a pay? Io non ci riesco perchè mi vergogno ad andarci.

E' molto rischioso, se becchi qualcuno che conosci sono guai...

USER1 12-02-2020 15:25

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2408680)
A tutti gli innamorati...venerdì dovete scucì li sordi :mrgreen:

per non parlare del prezzo dei ristoranti/pizzeria quella sera..........

Ncode 12-02-2020 15:40

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2408697)
.


cioè ti senti in "dovere" di trombare perché è san valentino ? :testata:
La vita non funziona così!

untipostrano 12-02-2020 15:42

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
vabbè capirai chi è involontariamente single per questa condizione soffre tutto l'anno, non è che le coppie spiattellano il loro legame soltanto il 14 febbraio!

Masterplan92 12-02-2020 15:49

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Quote:

Originariamente inviata da Ncode (Messaggio 2408708)
cioè ti senti in "dovere" di trombare perché è san valentino ? :testata:
La vita non funziona così!

Evidentemente ha voglia di farlo

Kitsune 12-02-2020 15:51

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Ho festeggiato solo un San Valentino in tutta la mia vita ed è stato piacevole.
Adesso non mi importa, non mi tocca a meno che non mi vengano a dire in faccia come l'han passato e quanto si sono divertiti ma non succede solitamente sento dire che è solo una scocciatura.

Maximilian74 12-02-2020 15:51

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Si può anche non andare nei ristoranti ne spendere niente, il punto del discorso è che molti di noi non potranno mai dire di aver passato un San Valentino con la propria ragazza, né ora né anni fa né mai. Quando invece ci sono quelli che ne cambiano una al giorno.

An.dream 12-02-2020 15:56

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Se vi fa stare meglio pensare che sia una festa commerciale in cui bisogna per forza spendere soldi, che si è pecoroni se lo si festeggia perché l'amore si dimostra giorno per giorno, fate pure.
Io lo passerò con chi mi vuol bene senza spendere un soldo e scopando, e se va bene si scopa pure per San Faustino. :)

Mushroom 12-02-2020 15:59

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2408719)
Si può anche non andare nei ristoranti ne spendere niente, il punto del discorso è che molti di noi non potranno mai dire di aver passato un San Valentino con la propria ragazza, né ora né anni fa né mai. Quando invece ci sono quelli che ne cambiano una al giorno.

Non è il giorno in se, alla fine è una giornata come un' altra, ma è proprio il pensiero di essere destinati ad una solitudine sentimentale ed affettiva infinita, e la cosa peggiore è che io non essendo poi bruttissimo fisicamente non riesco a rassegnarmi, quindi sono destinato ad una vita di speranza continua che però non troverà mai soddisfazione.

zoe666 12-02-2020 15:59

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
che sia una festa commerciale ci sta, ma non è detto che bisogni spendere soldi, andar per forza a far chissà che o altro.
Io ne approfitto per far un regalino in più ( mi piace fare regali e ne faccio a prescindere dalla ricorrenza ) e passare una serata piacevole.
Quando ero single a san valentino mi vedevo un horror e passava la paura ( per quanto la frase sembri un ossimoro ).

Astrid 12-02-2020 16:09

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Non ho mai festeggiato un san Valentino in vita mia e la cosa non mi turba . È solo una festa commerciale .l amore si dimostra ogni giorno in mille modi .se avessi un ragazzo non aspetterei il 14 di febbraio per mostrare i miei sentimenti. E da lui mi aspetterei la stessa cosa. San Valentino dovrebbe essere oggi giorno . Uscire a cena e ricevere una scatola di cioccolatini o un mazzo di fiori in un giorno prestabilito mi sa di di qualcosa di obbligato ,di falso .

Ncode 12-02-2020 16:13

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Penso che nessuno, più dei nostri amici a quattro zampe, possa riempirci di gioia e amore in questa giornata... e allora perché non fargli un regalino proprio il 14 febbraio, intendo una delizia da gustare.

Moonwatcher 12-02-2020 16:15

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2408724)
Se vi fa stare meglio pensare che sia una festa commerciale in cui bisogna per forza spendere soldi, che si è pecoroni se lo si festeggia perché l'amore si dimostra giorno per giorno, fate pure.
Io lo passerò con chi mi vuol bene senza spendere un soldo e scopando, e se va bene si scopa pure per San Faustino. :)

Esibizionista. :sisi:

Cmq spesso penso anch'io sia così. Bisogna vedere quando si fidanzano se sono coerenti, se lo sono non si può dir nulla. :D

DeadSoul 12-02-2020 16:49

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2408727)
Non è il giorno in se, alla fine è una giornata come un' altra, ma è proprio il pensiero di essere destinati ad una solitudine sentimentale ed affettiva infinita, e la cosa peggiore è che io non essendo poi bruttissimo fisicamente non riesco a rassegnarmi, quindi sono destinato ad una vita di speranza continua che però non troverà mai soddisfazione.

Esatto, hai colto nel segno esattamente ciò che stavo pensando.

redone 12-02-2020 18:04

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Mai festeggiato,il giorno dopo è il mio compleanno e detesto festeggiare pure quello!

Nightlights 12-02-2020 18:26

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Le feste comandate mi irritano a prescindere.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Funerale 12-02-2020 18:39

Non me ne può fregare di meno di San Valentino, non mi crea nessun problema, ormai ho raggiunto il livello che volevo, ovvero non soffrire più perché sono solo,, perché non ho ragazza sesso amore, ho capito che sono fatto per stare solo e ci vivrei alla grande, se solo non ci fossero.gli stronzi che mi ostacolano, il bullismo, le mancanze di rispetto nei miei confronti sono la mia ossessione, solo questo
Se fosse possibile vivere in santa pace senza che nessuno ostacola, io ce la farei alla grande, è diventato la mia forza, anzi sapete cosa? Ormai mi sento superiore, se solo non mi impedissero, c'è sempre qualcuno che cerca di sottomettere e impedire e per chi è solo è difficile difendersi

Keith 12-02-2020 18:42

Re: San Valentino, cosa non nostra
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2408773)
Ma bisogna capire quando c'è poco da fare in qualcosa, sbattere la testa di continuo non so quanto possa servire.

Questo è quantomai vero.. poi però arriva il tizio/a di turno a dirti che è tutta una questione di atteggiamento e di volontà.. per carità, lo fanno in buona fede, però ti destabilizzano.. e ti rimettono in testa il tarlo che invece qualcosa è possibile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.