FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Matrimoni e Funerali (https://fobiasociale.com/matrimoni-e-funerali-70391/)

Keith 06-03-2020 12:29

Re: Matrimoni e Funerali

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2416692)
poi mi infastidisce l'aria da festicciole e festini dove vengo visto come lo sfigato di turno.

eheh, io sono stato anche preso in giro per il vestiario ad un matrimonio.

ReDelDisordine 06-03-2020 13:15

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2416696)

Anche io. E questo mi ha sollevato tantissimo il morale e l'autostima, perchè quasi tutti gli altri erano stretti in vestitini stile cortigiani inglesi e stuccati di trucco. Essere giudicato da questa tipologia di persone mi fa crescere di 20 cm.

Roberto92 06-03-2020 13:35

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2416696)

Scusami ma veramente?? Cosa ti hanno detto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roberto92 06-03-2020 14:28

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2416726)
.

Che gran stronzo, odio queste persone davvero..
Spero che non mi capiti perché sicuramente non reagirei nemmeno io ma essendo un tipo un po’ permaloso mi darebbe un fastidio enorme..
Spero tu non l’abbia dovuto vedere altre volte..

Keith 06-03-2020 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Roberto92 (Messaggio 2416737)
Che gran stronzo, odio queste persone davvero..
Spero che non mi capiti perché sicuramente non reagirei nemmeno io ma essendo un tipo un po’ permaloso mi darebbe un fastidio enorme..
Spero tu non l’abbia dovuto vedere altre volte..

No, non l'ho visto più.
Non avendo la capacità di rispondere a presa in giro con altra presa in giro in modo istantaneo.. è meglio evitare. Lui, come anche altri che tendono a bullizzare. Io poi mi vergogno a farmi vedere che me la prendo e faccio buon viso a cattivo gioco. Dopo un po' però mi si vede la rabbia e il fastidio dentro.. e allora smettono.

Che poi questo era niente.. ne ho subiti di molto peggio, per fortuna non frequenti, ma molto duri. Anche da donne.
Ho sempre sopportato in silenzio.. spero di non reagire mai sennò son botte vere, ma non succederà mai.

Roberto92 06-03-2020 15:12

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2416747)
No, non l'ho visto più.
Non avendo la capacità di rispondere a presa in giro con altra presa in giro in modo istantaneo.. è meglio evitare. Lui, come anche altri che tendono a bullizzare. Io poi mi vergogno a farmi vedere che me la prendo e faccio buon viso a cattivo gioco. Dopo un po' però mi si vede la rabbia e il fastidio dentro.. e allora smettono.

Che poi questo era niente.. ne ho subiti di molto peggio, per fortuna non frequenti, ma molto duri. Anche da donne.
Ho sempre sopportato in silenzio.. spero di non reagire mai sennò son botte vere, ma non succederà mai.

Mi dispiace, comunque io cerco di pensarla in questo modo, è una ruota che gira e prima o poi anche se un tempo lontano quello che queste persone fanno o hanno fatto agli altri gli ritornerà poi contro, lo spero tanto.

Keith 06-03-2020 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Roberto92 (Messaggio 2416749)
Mi dispiace, comunque io cerco di pensarla in questo modo, è una ruota che gira e prima o poi anche se un tempo lontano quello che queste persone fanno o hanno fatto agli altri gli ritornerà poi contro, lo spero tanto.

A qualcuno già è tornato contro :malvagio:

Roberto92 06-03-2020 16:46

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2416751)
A qualcuno già è tornato contro :malvagio:

Piccole vendette, tempo al tempo.

Keith 08-03-2020 12:44

https://www.youtube.com/post/UgxNzfX0grH0lVnYsMp4AaABCQ

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23.