![]() |
Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
Assieme ad una ragazza cui stavo facendo la corte, andammo in discoteca con altri amici ma poi ci appartammo, tornammo al mattino. 18anni indimenticabili.
|
Quote:
|
Pizzeria con tutta la classe anche se in realtà andavo veramente d'accordo solo con un paio di persone all'epoca. A ripensarci maturando ho conosciuto molte altre persone, alcune delle quali rimangono più o meno sempre.
|
Quote:
|
Quote:
|
So che è difficile da credere, ma è stato un evento talmente sentito, fantastico, straordinario della mia vita che....................... non ricordo niente, ma proprio niente di come, dove (o se) ho festeggiato i 18 anni :sarcastico::nonso:
|
feci penso la prima e ultima festa a casa mia, invitando una decina di persone.
Ero in un periodo di estroversione, avevo addirittura un paio di gruppi con cui uscire. Fu anche una bella serata:interrogativo: |
Non ricordo se non ho festeggiato proprio o se ho festeggiato in casa coi famigliari con la torta e basta...(perche' allora non conoscevo nessuno)
|
Quote:
ma tu perché li avresti passati sul divano ? Non eri emozionato di diventare maggiorenne ? |
Quote:
|
Se non ricordo male ho festeggiato a casa mia e dopo la cena, nella cantina adibita a discoteca, due miei amici hanno fatto lo spogliarello davanti alle compagne di classe.
|
Quote:
I 18 anni pensavo fossero un traguardo importante per tutti (soprattutto noi maschietti), non vedevo l'ora di guidare, di sentirmi indipendente. |
Ncode, non ti senti un po ridicolo a frequentare questo forum?
|
Quote:
mi sembra molto più ridicola la tua affermazione |
Brr
Non voglio pensarci manco. |
Per me è stato un giorno come gli altri (non ho mai amato le feste, specialmente le mie riguardo ai compleanni), tutt'ora non riesco manco a credere di avere 21 anni, ho smesso di essere una persona normale dopo i 14 anni. "Festeggiati" è un parolone, quella sera ho passato giusto quell'oretta a chiacchierare con i miei famigliari per poi tornamene in camera davanti al pc.
|
Quote:
Te l’ho chiesto perché io ad esempio mi sento così. |
Quote:
|
Pensate a come festeggiano in certe zone con video del prediciottesimo, book fotografico, album stile matrimonio, finanziaria di 10 anni per pagare il tutto.
|
Non li ho festeggiati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |