![]() |
Re: Quando un uomo dice no a una donna
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho solo detto che al liceo qualcuna ci provava esplicitamente ora non piú :) |
Ma voi volete trovare l'ammmore o volete fare i latin lovers?
|
Quote:
Tanto siamo pianeti moooolto distanti |
Quote:
|
Sono contento, spero che possiate trovare tutti l'anima gemella.
|
Quote:
|
Quote:
Quello che dicono le altre colleghe per come la vedo io vale zero, potrebbe essere benissimo uno scherzo per metterti in mezzo. Si, succede anche questo. Per fortuna per te non è un problema in quanto non ti piace. Quindi rimani sulle tue, comportati come fai sempre ed esigi rispetto anche se sono tuoi superiori. Mai avere relazioni con le colleghe, mai provarci e neanche starci se ci provano. |
Quote:
|
Che le donne accettino meglio un rifiuto rispetto all'uomo è una leggenda metropolitana. Dipende dal carattere di ognuno.
|
Quote:
anche se ci provano con me non ci credo.. dovrebbe essere una cosa chiara, devono metterci la faccia come ho fatto io.. se gli va, sennò non fa niente, anzi meglio, per me va benissimo così :) |
Quote:
Si devono "tutelare" loro, mica possono passare per poco di buono o donne "facili". Ma poi che ce la mettono a fare la faccia se sono bombardate di richieste a tutte le ore del giorno. |
Quote:
Se come uomo ne vali la pena fidati che si espongono.. poi passata l'età dell'oro le richieste le hanno sempre e sempre le avranno, ma non in modo così bombardante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |