![]() |
Re: Compleanno
Praticamente l'unico compleanno che ho festeggiato sono stati i 18 anni. Dopo di quello l'altro che mi sarebbe piaciuto festeggiare era quello dei 30 anni e ovviamente quel giorno eravamo in quarantena :mannaggia: Si vede che non è destino.
Le chiamate per farti gli auguri sono la cosa che odio di più ma fortunatamente non mi calcola nessuno. Tra l'altro se non fosse per Facebook non se ne ricorderebbe praticamente nessuno. Se dovessi toglierlo da lì mi farebbero gli auguri solo i miei genitori e mio nonno. |
Se i prossimi compleanni saranno come l ultimo non potranno che piacermi ,in genere comunque non amo che mi facciano gli auguri perché non capisco cosa ci sia da festeggiare . Per fortuna in quel periodo sono tutti occupati a organizzare feste di Halloween e si dimenticano di me .:D
|
Quote:
|
Ah, dimenticavo eventuali regali..non ci sono regali che apprezzerei.
Qualsiasi gesto/ regalo mi mette in difficoltà..( anche una cena particolare in famiglia per festeggiare il compleanno) |
Lo odio..
|
Si aspettano che io sia felice con un regalo o un cena ad hoc..
|
Quote:
|
Quote:
Voglio evitare di dare questo dispiacere.. |
Quote:
La cosa più odiosa è quando ti passano tutto il parentado. "Qua c'è lo zio te lo passo và" Ma anche no. |
dopo i 30/35 anni è un anno in più verso la "vecchiaia"... altro che festeggiare :ridacchiare::D
|
Niente..io i 18 anni li ho festeggiati con i parenti, poi ci sono stati litigi e non ci caghiamo più, ma devo subirmeli come vicini. Perlomeno non rompono più con favori o altro, meglio così.
|
Non lo dico a nessuno
|
Quote:
Al massimo usalo come scusa per concederti qualcosa... cedi ad un peccato di gola, oppure comprati qualcosa, o fatti fare un bel massaggio, che ne sò.. insomma godi, almeno per un istante. |
Quote:
Ehm.. si.. g-grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Pizza e pasticcini :sisi:
|
Quote:
Non so neanche se lo utilizzerò o troverò una scusa per darlo a qualcuno della mia famiglia ("usatelo voi che io tanto non lo uso") |
A me piace il giorno del mio compleanno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |