![]() |
Sono così privilegiato che stavo infatti per chiedere a mezzoelfo se mi presenta uno di questi corteggiatori. 8)
(Anche se qualcosa non mi torna: se tutti i gay sono corteggiati, i corteggiatori allora chi sono? Ehn) |
in effetti x i gay è una passeggiata conoscere
perchè non esiste il ruolo da cacciatori assegnato a priori cacchio tristan, ma che culo non c'hai? :lol: |
Quote:
Fobici di tutto il mondo, mi è appena venuta in mente la soluzione a tutti i vostri problemi (cioè al vostro problema): cambiate sponda. 8) (io sono già di là, vi aspetto!) |
ma senti
i trnasessuali quelli che fanno l'operazione poi però restano nobili uomini nel carattere o diventano come le cattive donne che se la menano? no perchè se noi siamo punto e a cap! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova a chiedere in giro. Anche tra le tue conoscenze, chi lo sa. http://www.fobiasociale.com/modules/...a786212e5a.gif :lol: 8) |
La vogliamo piantare di usare questa cavolo di parola all'ennesima potenza???
Finirà prima o poi questa moda delle palle (forse)! |
io sn il prototipo dello sfigato 29 anni buttati meglio se nn nascevo sn uno schifo totale mi vergogno sl a guardarmi
|
essere gay vuol anche dire scopare molto di più degli etero! io sono etero ma quasi quasi se nascevo gay sarebbe stato meglio, mi sarei fatto certe trombate....invece per ora è da molto che sego.Purtroppo mi piace la gnocca.
|
Infatti, è quello che dico sempre io. 'Sti uominisessuali ci sarà un motivo se si chiamano così, no?
|
Quote:
Non compriendo... :roll: |
--------------------------
|
sono in ansia! sono in asnia! a leggere i vostri post! grrrrrrrr
|
a volte si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |