![]() |
Re: Andare a letto con chi non ci piace
Quote:
|
Quote:
Beh dipende dopo qualche volta (10-15:D) potrebbe anche iniziare ad annoiarmi... Sicuramente non perderei così tanto tempo con una persona solo per andarci a letto. |
Farò la suora in un iglò XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli stati emotivi contano parecchio, la distrazione, la tensione, soprattutto direi la difficoltà che in certi momenti si può avere nel concentrarsi sul "qui e ora". Anche l'attrazione per l'altra persona ovviamente. Ok, a me personalmente non è mai capitato, ma se fossimo nella sezione sessualità si potrebbe approfondire l'argomento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra una cosa normale a una certa stancarsi. (ho fatto caso al nick) Io sono del 97 e tra 10 anni penso che saró arrapato come oggi. Certo la depressione non aiuta, peró penso che se non volessi andare a letto con il mio partner vorrebbe dire che mi fa proprio schifo, vorrebbe dire che proprio la odio come persona |
Quote:
|
Quote:
|
Non mi è mai successo di andare a letto con un uomo che non mi piacesse ,se vedessi un interessamento da parte sua gli farei capire nel modo più delicato possibile che non è cosa...anche se probabilmente sarei in imbarazzo e non saprei come fare per non offenderlo...
|
Io consiglierei di non farlo.
Siamo tutti adulti e vaccinati, quindi non credo che possa essere un'esperienza così traumatica, ma non so quanto possa aiutare. Forse é meglio che fare da soli, forse alla lunga puó dare problemi. La mia esperienza di questo tipo non é paragonabile alle vostre, perché voi siete adulti e a me é successo quando ero poco più che un bambino, ma per me ha avuto risvolti devastanti. Aver avuto paura di dire di no mi ha portato ad avere a che fare per anni con una persona con la quale non avrei voluto nemmeno parlare, che si é approfittata della mia debolezza. Mi ha distrutto emotivamente e mi ha creato solo problemi, non solo con il sesso. |
Poco più che bambino cioè?
|
13
|
Quote:
|
sarebbe da disperati... e non sarebbe appagante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |