![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' arrivato in USA, è solo questione di tempo (giorni:interrogativo:) prima che arrivi in Europa |
Quote:
|
Quote:
Ritengo probabile pensare che sia l'ennesimo virus ( portato da animali malati di allevamento anche qui? ) per far rimpinguire la casse delle case farmaceutiche che a breve proporrano il vaccino ad hoc. |
"Mentre stavamo scappando c'è stato con noi per tutto il tempo un Uomo Nero. Io ho tentato di seminarlo ma... non si può sfuggire all'Uomo Nero." cit.
"Questa è la nostra città! Chiunque manderanno noi lo cattureremo, noi lo cuoceremo e ce lo mangeremo!" cit. "Che cosa sta facendo il governo?" "Non c'è più un governo." "C'è sempre un governo! Adesso saranno in un bunker o su un aereo…" "Sono morti tutti!" cit. "Tutti quelli che tu o io abbiamo mai conosciuto sono morti! Moortiii!" cit. :mrgreen: :miscompiscio: :malvagio: :dasolo: |
Quote:
Metti che le fobiche impanicate decidono di darla a tutti prima di morire Non è una bella cosa |
Quote:
Quote:
edit edit :pensando: |
Quote:
fobicotta rende meglio, è più romanzato :mrgreen: |
C'è chi la vuole fobicotta e chi la vuole fobicruda (cit.)
|
Quote:
GRANBISCOTTA! (semicit) :mrgreen: |
Quote:
|
C'è anche la fobicottera, un po' donna, un po' insetto.
|
E quelle iscritte a fobiasociale sono le fobicottesse
|
gia esistono cmq ci portiamo avanti :D ora non so se so anche cocainomani ma per tirare avanti da radioattivi è facile che lo siano :sisi:
https://torino.repubblica.it/cronaca...obyl-89459522/ |
Quote:
|
Vabbè, ora torno serio dopo le citazioni da film e romanzi apocalittici, ho visto che ci sono stati 17 morti e hanno allertato pure i medici di famiglia italiani.
|
Casi sospetti anche in Francia, Scozia e forse uno anche a Bari.
|
In un ipotetico mondo di soli fobici, la fobia sarebbe la normalità e quindi si verrebbe a creare un nuovo equilibrio, e tutti i problemi sparirebbero.
|
Io sarei contento di vivere in un mondo post apocalittico. :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |