![]() |
Re: Dubbioso
Quote:
Io come mi rapporto con l altro sesso? Beh, io non mi rapporto nemmeno senza le telecamere davanti, figurati come son messo, almeno tu quello si Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
io davanti alle belle ragazze parlo fluentemente ma non penso sia questione di parlare, ci sono estroversi che in pratica grugniscono ma comunque hanno molte relazioni sociali mica bisogna essere degli affabulatori per avere amici e fidanzata anzi, spesso avere una buona propensione alla dialettica può essere utile per evitare personalmente se avessi avuto meno "skill" (ma perchè va di moda dire così :miodio:) oratorie a quest'ora non sarei riuscito ad evitare molte situazioni e magari non mi sarei neppure trovato su questo forum http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ahhhh.gif |
Quote:
E saresti fobico? Chiedo scusabse ho capito male e se non ci arrivo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
anzi, spesso avere una buona propensione alla dialettica può essere utile per evitare
Evitare cosa.. spiegati meglio Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
personalmente se avessi avuto meno "skill" (ma perchè va di moda dire così :miodio:) oratorie a quest'ora non sarei riuscito ad evitare molte situazioni e magari non mi sarei neppure trovato su questo forum http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ahhhh.gif[/QUOTE]
Perche? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
E' un po' quello che mi chiedo anch'io.
Leggendovi sul forum si capisce che molti di voi sono parecchio intelligenti e capaci di argomentare discussioni interessanti e complesse (a volte forse anche troppo contorte). Ovviamente un conto è lo spazio virtuale e un conto la vita reale però in tanti di voi è palese la brillantezza nei ragionamenti, la conoscenza su tante tematiche e la voglia di argomentare. Insomma io penso che questa intelligenza e questa intensità argomentativa vi possono aiutare anche nella vita reale. Io invece sono un introverso cronico sarà colpa del mio materialismo e della mia mediocrità ma per sganciarmi una parola ci vuole un miracolo, sento di non avere argomenti di discussione e mi sento una persona realmente vuota. Stessa cosa in questi spazi virtuali. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |