FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Rischio con siti di incontro (https://fobiasociale.com/rischio-con-siti-di-incontro-70044/)

Masterplan92 05-01-2020 17:10

Re: Rischio con siti di incontro

Quote:

Originariamente inviata da Idiota (Messaggio 2394707)
Una mia collega d'università poco tempo fa sclerava perché "non trovava cazzo" (cit.) da tre mesi. Mi ha confessato che stava frequentando insieme alle sue amiche le biblioteche di altri dipartimenti con la speranza di rimediare qualcosa.

Pretenziosa la tipa..probabilmente cercava qualche figone stellare altrimenti in un paio d ore trovava tutti i cazzi che voleva

Keith 05-01-2020 17:16

Quote:

Una mia collega d'università poco tempo fa sclerava perché "non trovava cazzo" (cit.) da tre mesi. Mi ha confessato che stava frequentando insieme alle sue amiche le biblioteche di altri dipartimenti con la speranza di rimediare qualcosa.

La relatività del tempo. Per noi è un periodo brevissimo, per loro sono tempi biblici :mrgreen:

Masterplan92 05-01-2020 17:19

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2394721)
La relatività del tempo. Per noi è un periodo brevissimo, per loro sono tempi biblici :mrgreen:

A volte sento gente che dice che non scopa da un paio di settimane disperata..pensa te

cancellato19574 05-01-2020 17:20

Quote:

Anche se fosse una cessa obesa mi risulta molto strano che non sia riuscita a rimediare il disperato di turno.

choppy 05-01-2020 18:12

Quote:

Non potevi farti avanti tu? (scherzo ovviamente)

cancellato2824 05-01-2020 18:20

Chissa' se ti avrebbe colpito l'espisodio se i sessi fossero stati invertiti e fosse stato l'uomo a aggredire la donna (evenienza anche piu' frequente)
Chissa' se chi parla di cesse obese parla anche di cessi bassi e pelati

Idiota 05-01-2020 18:45

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2394775)
Non potevi farti avanti tu? (scherzo ovviamente)

Erano presenti altre persone.

A volte ho il dubbio che tirino fuori questi argomenti proprio perché sperano segretamente in qualche mio exploit, anche se molto più prosaicamente è probabile che lo facciano perché mi considerano un eunuco impotente e inoffensivo. Comunque sono ragazze troppo diverse da me, io ho bisogno di una certa compatibilità caratteriale per provare attrazione. L'aspetto fisico, per quanto mi riguarda, conta non più del 30% nella valutazione di un possibile partner.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.