![]() |
Re: Beati voi
La vita felice è essere normaloidi con la moglie, il figlio, il cane e la casa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La speranza di una vita normale la devi avere sempre non è impossibile Poi ok sei leghista ma è un altro discorso, ecco quello magari è più difficile da accettare |
Quote:
Esatto, quelli sì che se la godono. Vogliono spassarsela e basta? Imbarazzo della scelta. Avere relazioni serie? Ancora meglio. |
Quote:
Ahahahahah [emoji1] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finito i ringrazia :) |
Quote:
Grazie Wrong, con me funziona più al contrario, quanto più son lontano da casa tanto più me la vivo tranquillo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nah, ci sono anche assessori apertamente omosessuali nella Lega, poi personalmente condivido il tema delle adozioni (e qua si potrebbe aprire una parentesi enorme), a prescindere che personalmente non mi interessa avere figli almeno per ora (anche se ho già 30 anni), non so se mi sentirei di coinvolgere dei bambini che non ne possono nulla in una società che fa già schifo di suo, figurati per dei figli omogenitoriali. |
Diciamo che per gli omosessuali é dura trovare partner con intenzioni serie..per gli etero é dura trovare partner :mrgreen:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sul versante di trovare un partner (occasionale o fisso) io mi ritengo fortunato ad essere gay. Fossi stato etero non avrei avuto nessuna chance di vivere una relazione con molta probabilità.
Comunque è pieno il mondo di gay che vorrebbero una famiglia, un compagno di vita... Per il resto, invece, posso essere d'accordo che essere gay in questa società non è una passeggiata. |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |