![]() |
Quote:
|
Re: Capodanno in solitaria
Quote:
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
Io vado da alcuni amici ma sono pentitissimo di aver accettato,ci saranno le allegre famigliole con bimbi piccoli già mi vedo i discorsi sui bambini,poi il lavoro e ovviamente non posso sparare i razzi perchè sono i piccoli si spaventano...voglio morire. :testata::testata:
|
Quote:
|
Farò quello che faccio tutti gli altri giorni.
Ceno e vado a letto presto. A mezzanotte mi sveglieranno i botti, che spero durino poco, e poi mi riaddormenterò. Fine del mio capodanno. |
Avevo semi-programmato una gita di qualche giorno in una città con lo stesso gruppetto dell'anno scorso, ma poi al lavoro mi hanno chiesto disponibilità a per il 30/12 e il 2-3/01.
Per cui preferisco rimanere a casa e trascorreró il capodanno in tranquillità con parenti. |
Quote:
|
Quote:
|
A chi pensa di trovare la donna a capodanno (me compreso) la dedica è questa https://youtu.be/wLgUMHwcTDA
|
Quote:
|
cena con "conoscenti"...un po' di masochismo e via
|
Ho deciso di rimanere a casa...volendo avrei potuto tranquillamente cercarmi qualcosa e andare in giro..ma ho preferito lasciar perdere...i soldi che sarebbero stati spesi per capodanno li userò in maniera migliore...tanto ho già in programma alcune uscite nei prossimi mesi.
|
Mi sa che sarò anche io tra quelli che lo festeggia a casa!
Una mia amica lo fa in discoteca con un gruppo di persone che conosce e mi aveva anche invitato ma: 1) la sola idea della discoteca...brrrr!!! 2)non avrei cose eleganti da mettermi 3) conosco solo lei e l'idea di passare ore con gente che non conosco mi fa stare male...tanto non farei amicizia con nessuno Quindi credo che me ne starò a casa!! |
Quote:
|
Quote:
Poi qualche problema ce l'ho pure io, ma con gli anni ho imparato a prendere la vita per quello che è, senza disperarmi eccessivamente per ciò che non ho. Comunque, quando parlavo di gruppetto dell'anno scorso, si tratta di un gruppo di semi-sconosciuti formatosi online e con cui ho trascorso gli ultimi due capodanno. Persone con cui mi son trovato bene, eh, ma non un gruppo di amici veri e propri. |
Quote:
A un certo punto è buona cosa...lasciare da parte questi pensieri autosabotanti e occuparsi di quegli aspetti pratici che ti permettano di far accadere quello che si desidera. Ritengo che rinunciare sempre per questo motivo sia molto più devastante che andare da solo....perché ti affossa..e ti fa perdere anche il minimo di autostima che potresti avere..perché rinunciando sempre non potrai mai avere la controprova di essere in grado di far fronte alla situazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |