![]() |
Re: il forum.. e l amicizia... stronzi..
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è che uno arriva, tac e fa amicizia. oppure fai una chiacchiera in chat e tac fai amicizia. ci si conosce, si cazzeggia, si partecipa.. e poi se nasce nasce. |
L'unico rimprovero che si può fare all'utenza o cmq ad una parte di essa è quella di organizzarsi prevalentemente fuori dal forum, tramite telegram, whatsapp e simili. Io non ho ne tempo, ne voglia, ne età per star dietro alle centinaia di messaggi dei gruppi. Provato una volta.. sono resistito 2 giorni XD. però uno che ha pazienza può fare amicizia così.
Poi esiste il leggendario sottobosco, che personalmente non conosco. Anche se, fosse per me, focalizzerei più la presenza sul forum. |
A me non hai mai scritto 💅🏻
Comunque buon Natale. |
Io mi sono iscritta qui solo per sfogarmi, non conoscere nuova gente. Però alcuni del forum si conoscono personalmente.
|
Quote:
Quote:
esce tanto di grassetto in alto a destra, basta guardare E' un forum, vedi chi ti ispira in base a quel che si legge, ci interagisci in pubblico, poi magari ti ci scrivi in privato. Negli anni ho parlato con diverse persone, conosciuto diversi utenti e anche trovato un paio di persone romane con cui ho passato un bell'anno di uscite e bei discorsi. Non capisco il senso di questo thread, se non fai amicizia non è colpa di come è strutturato il forum. |
Che io sappia la struttura del forum è la modifica di un template CMS, alcune delle modifiche richieste probabilmente comporterebbero la riscrittura a mano di parte del codice PHP e JS, e suppongo che chi chiede modifiche non accetterebbe di pagare in denaro il tempo che ci vuole.
Trovo certe pretese del tutto fuori dal mondo, mi aspetto che la prossima richiesta sia pretendere che mezzo forum venga a bussare alla porta con offerte votive e inviti vari 😀 |
Ma con tutti i giorni dell'anno che avevi a disposizione per offenderci proprio la notte di Natale hai scelto?:D Speriamo almeno che questo sfogo ti abbia fatto stare un po' meglio, sennò ci siamo presi le brutte parole per senza niente.
|
Quote:
se ci di disconnette quando ci si riconnette se si han mp appare un messaggio che ti avvisa piu' di cosi'... mentre si e' sul forum c'e' solo il grassetto ma infatti gli mp sono piu' pensati per un uso un po' piu' occasionale che una chat (ma comunque appunto basta alzare gi occhi in alto) |
Quote:
Ricordo che in questo periodo prima di Natale ci sono stati diversi utenti che hanno un po' sbroccato riguardo all'atteggiamento di altri forumisti....per vari motivi...(perchè non venivano considerati...o per il fatto che solo i post di lamentele erano seguiti e quelli più votati a cercare qualche soluzione venivano ignorati). Evidentemente il periodo delle feste non fa bene in generale alle persone e vengono fuori con più forza i limiti, le angosce e le paure di ciascuno. |
Quote:
|
Gran parte delle cose ti son già state dette. Molti utenti hanno interagito tra loro attraverso il forum e qui si sono create numerose amicizie, gruppi e anche relazioni. Non capisco i motivi dell'attacco... mi spiace se ti sei sentito abbandonato ma, ti ripeto,
anche tu potrai, se lo vorrai, socializzare con altri utenti della community, perché è anche uno dei motivi per cui è stato creato il forum. Poi ovviamente non tutti sono disposti a socializzare, questa cosa la devi accettare. Detto ciò: Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |