![]() |
Re: Quando ti chiedono :"cosa fai a capodanno?"
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e mi divertirei troppo a parità di quantità di alcol vedere voi ubriachi persi e io solo leggermente brillo :ridacchiare: non me lo chiedono.. ma se me lo chiedono dico "non mi sono ancora organizzato.. alle brutte vado a casa dei miei", così lascio spazio ad eventuali inviti, che puntualmente da 8700 anni non arrivano mai XD |
Quote:
Ecco, secondo me non è possibile inventare balle o non rispondere se una ti chiede se hai avuto esperienze sessuali e sentimentali. Cosa fai non gli rispondi? Oppure gli dici fatti gli affari tuoi? Oppure inventi balle? Tanto poi si accorge che sei inetto, incapace, asociale, che non ha esperienza di alcun tipo, una mica è scema |
Quote:
Oppure che l'ultimo appuntamento risale ad un'anno e mezzo fa e hai perso la mano.. Gli dici che hai avuto una storia di due anni e un'altra di 1 anno.. 5 anni fa. Lei capisce che non sei un gran casanova e quindi non pretenderà che ti comporti come tale.. e se ti accetta così è già una cosa buona. La mia prima ragazza, avuta a 27 anni, non mi ha mai chiesto niente del mio passato.. forse lo ha capito, ma se me lo avesse chiesto avrei negato la verginità.. è sempre meglio, non si sa mai la gente cosa può pensare. |
https://youtu.be/E8KxclZ0PzQ
|
Per fortuna nessuno me lo chiede :D
|
L'ho già detto? Non mi caga nessuno quindi non mi sento rivolgere domande simili 😀
|
Quote:
|
io rispondo sempre "quello che faccio ogni capodanno. Tentare di conquistare il mondo" :D:D
|
Quote:
|
Quote:
00:02.. a nanna :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |