![]() |
Re: Tu sei il personaggio del ‘crollo’
La cosa assurda è che molti in quella scena, invece di sdegnarsi per come viene trattato fabris, si divertono a vederlo bullizzato tanto che è diventata una scena "cult".
Principalmente perchè siamo un paese di bulli |
Quote:
Un’ottima scena cult da prendere come esempio direi |
Quote:
|
certo che per un utente di fobiasocialepuntocom fare aperitivo con ex colleghi.....
non dico di bannare BbFenix, ma almeno un richiamo ci starebbe, eccheppazzo.... http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/misantropo.gif |
Quote:
|
Quote:
E mo cosa posso devo fare per espiare la colpa? Comunque stavo per scrivere: "mi dispiace per Verdone. (La produzione è di Vittorio Cecchi Gori)". |
Il brutto è che allo stronzo non puoi neanche rinfacciare d'essere stronzo, perché se ne bea, d'essere stronzo. Quindi che fare.
Allora uno la sconfitta la vede in sé stesso. Prendi Fabbris, non è che sia meno bello de Finocchiaro. Eppure Finocchiaro si impone su di lui puramente per un discorso di carisma, di atteggiamento, insomma è lui che ha già deciso la partita fin da principio, che ha già deciso tutte le mosse e uno si sente sconfitto perché non saprebbe nemmeno come condurre quel gioco che un altro pare dominare in maniera naturale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Conta solo il caratterino e l’atteggiamento sbruffone |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Basta la frase che dice alla fine Natasha Hovey ("Non voglio diventare come voi") per rendersi conto che non è una commedia ma un film drammatico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |