![]() |
Re: Questa è una delle possibili vite
Quote:
|
Ma solo a me non fregherebbe un cazzo di fare la vita di Mariano Di Vaio?
|
Quote:
Poi mica è una star mondiale. |
Quote:
|
Quote:
E' famoso il giusto che gli permette di essere milionario e per essere squadrato da capo a piedi quando esce con la sua bellissima moglie. |
Quote:
|
Ma io non vorrei essere ricordato perché soffigo e sto co na figa.. cioè alla fine mi pare un po' poco..boh.. si, sempre meglio di niente.. però vivere per scoprire la cura a qualche malattia mi piacerebbe molto di più..
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè, tipo Giulia de Lellis... era una poveraccia ma bellezza e fortuna sono state dalla sua parte. Beati loro, che ci vogliamo fare. |
Ma voi pensate che in alcuni Paesi quando pensano ad un italiano immaginano abbia questo aspetto qui? Cosa completamente lontana dalla realtà.
|
Quote:
|
Quote:
|
Fino a poco tempo fa l'unico Di Vaio che conoscevo era lui
https://upload.wikimedia.org/wikiped...cropped%29.jpg |
La moglie è sua corregionale.
Un uomo che ha viaggiato e vissuto in lungo in largo con il suo potere e la sua bellezza ha deciso di mettersi con un'altra umbra. Mogli e buoi dei paesi tuoi. :sisi: |
|
Zio Ken, non fatemi bestemmiare. Manca solo che mi dia all'alcool e poi divento una vera veneta doc. Ma smettetela di guardare e postare foto finte, preparate, di gente bellissima e ricchissima, quella lì non è la vita vera!
|
Quote:
non voglio scatenare il solito vespaio :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Se ti attrae fisicamente posso capire, altrimenti credo tu abbia preso un’abbaglio. Non si chi sia questo tizio, ma il video rappresenta solo il nulla più assoluto. |
Quote:
Tutto questo, non si è messo il profumo che vogliono sponsorizzare, abbiate pazienza, ma cosa centra il profumo dopo tutte queste scenate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |