![]() |
Re: Ragazzi sto diventando alcolista e credo che..
Quote:
Il problema di fondo, in questo caso è una parte del problema un 50-50. Purtroppo le sostanze creano dipendenza non solo psicologica ma anche fisiologica (la più negativa). Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
C'è qualcosa di sbagliato in me che non capisco, sto interpretando un ruolo anziché vivere
E bevo per non sentire il peso della maschera? Prima di iniziare a bere stavo iniziando a dare di matto e ad avere pensieri ossessivi tutti i giorni |
Quote:
Da astemio che ero un mese prima Ho smesso due tre volte e ho trent'anni |
Quote:
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
E se non era alcohol erano pensieri ossessivi o mariuana o sesso o altro che non mi viene in mente
Il problema è da un altra parte |
Quote:
Purtroppo conosco il problema, e l'Alcol è bastardo. Ti ripeto, senza indugiarti, vai in un S.e.r.D della tua zona, oppure se non vuoi farti vedere vai in uno di una città nei dintorni. Qui si può far ben poco. Ti possiamo dare consigli su come prendere la cosa, ma sul lato fisiologico non possiamo fare niente purtroppo. Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Non sono mai stato alcolista, però so che è difficile vivere una determinata situazione. Ho approcciato parecchio con questo argomento, anche nelle sedi che ti ho specificato prima. Comunque il consiglio ti è stato dato, la scelta è la tua. Perché poi tra l'altro qui sopra non abbiamo gli strumenti per poter affrontare la dipendenza psicologica e farmacologica, non siamo nemmeno qualificati per farlo. Ti si può dare dei consigli, ma sono giusto un piccolo aiuto che sicuramente non ti aiuta a risolvere il problema. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei precisare anche che non è come quando uno dice: "mi sento solo allora sto davanti al pc tutto il giorno" oppure "mi sento solo e vado a prostitute 4 volte a settimana per non sentirmi solo." L'alcol, come in genere le sostanze stupefacenti creano oltre alla dipendenza psicologica anche una dipendenza fisica. Comunque qui nessuno ti sta obbligando, la cosa deve partire da te. ;) |
Quote:
Di tutto ho bisogno tranne che di una analisi superficiale |
Quote:
|
Quote:
|
Dai ragazzi non vi preoccupate sono un mossista tra un po smetto e serve solo che ho usato questo momento per riconfermare a me stesso che il mondo della decadenza fa schifo
|
Scusa queue se ti ho risposto male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |