![]() |
Re: Gli altri uomini
Quote:
tu stai bene, qualcun'altro pure, ma non vi rendete conto che c'è sicuramente chi sta peggio di voi, ma c'è un buon 50% se non di più di persone che ha una qualità di vita 10-20 volte meglio della vostra.. però ripeto..se va bene a voi, va bene a tutti. accontentarsi di poco, quasi niente, è una gran cosa, ma non si può biasimare gli altri se non riescono a farlo. |
Quote:
Ora ci paragoniamo a quelli della nostra fascia d'età, e il paragone è come un destro di Tyson agli esordi.. ma non può essere sempre così.. pure i vincenti dovranno invecchiare :mrgreen: Un'altra alternativa è rassegnarsi e porsi su un'altro piano.. non so, se riuscirò a spiegare bene questo concetto.. è come dire "si, ok, quello è più realizzato di me in 5 cose, ma io sono meglio su altre 5 cose in cui lui è carente" |
Quote:
|
Quote:
|
Quando giro con mio padre alle volte noto di essere guardata male/malissimo perché evidentemente pensano che sto con un vecchio.. :sarcastico:
|
State boni che me fate chiude il thread :D
|
Allora il segreto sta nell'isolarsi da questa società, tanto non la si accetta e la si disprezza. O no?
|
Quote:
Non riuscirai mai ad isolarti completamente, se no altro perché devi andare a lavoro. Non potendo isolarti sei cmq sottoposto a paragoni, che tu lo voglia o no. Il segreto è fregarsene dei paragoni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E stavolta non posso che essere d'accordo con Zoe...
|
Quote:
|
Sicuramente era sua figlia.
|
Quote:
A me ne danno 10 in meno. Oppure era la sorella. |
Quote:
Quote:
e poi tua figlia non ti guarda con lo sguardo adorante con cui ti guarda un'innamorata. certe cose si vedono. Quote:
|
Comunque ragazzi io non farei una contrapposizione del tipo “normalone stronzo cattivo” e “fobico timido sensibile e buono”
Perché se poi non sei abbastanza sicuro di te per stare con una ragazza pure la ragazza non è che se la passi proprio alla big. E si possono avere comportamenti che la gente leggerebbe “da stronzi” pure per la fobia, per l'evitamento, la depressione, l'ansia sociale etc. Ad esempio i maschi e le femmine di questo forum: ma chi li conosce? Devo dare per scontato che siano tutti buoni e sensibili solo perché sono fobici? E pure conoscendoli dovrei avere la certezza che non farebbero male a una mosca o che non farebbero soffrire qualcuno in una relazione? Anzi la frustrazione può benissimo generare comportamenti persecutori e violenti. Anche solo rimanendo nella violenza psicologica, il ricatto emotivo, il vittimismo, tutte cose che un fobico o una fobica sarebbero troppo sensibili e bbbbuoni per fare? Cioè solo per dire che i “fobici” come categoria non sono esenti da stronzaggine o cattiveria, tutto qui. Poi paragonarsi ai pluriomicidi è vincere facile eh :D |
Quote:
Mi fa strano quando si parla degli estroversi come delle SS che girano umiliando il povero fobico innocente, quando invece la differenza estroverso - introverso è solo nel focus, uno esterno e uno interno. |
Quote:
Infatti le mie sono fallite tutte, ma proprio tutte :thumbup: |
Ah, comunque tutti i serial killer sono stati timidi, disadattati, vessati dagli altri... a parte alcune eccezioni, tipo Ted Bundy.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |