![]() |
Re: Lui non ha amici.....
Quote:
però alla fine rimango quello da chiamare per il caffè, al massimo la pizza.. e parliamo di eventi trimestrali.. una gita fuori porta con amici non la faccio da minimo 50 anni.. che non faccio un viaggio saranno almeno 70 anni..alla fine sono solo.. gli altri hanno i cavoli loro.. se ho un problema parlo e me la sbrigo con me stesso.. non ho voglia neanche di appesantire la gente.. |
Interessante questo video. Grazie per averlo condiviso qui. Ci vuole coraggio per fare questo "outing".
|
Idem come Syd_77 anche io sono l' ultima ruota del carro,il tappabuchi, quello che può essere invitato alle serate morte, a qualche viaggio se manca uno per fare numero.....ormai da sempre, il "chiamare qualcuno se ne ho bisogno" è una cosa utopica per me so che se accadrà qualcosa di grave devo sbrigarmela da solo. Il bello è che da non so quanti anni mi sto facendo un mazzo tanto per uscirne.....sempre presente,sempre disponibile a tutto,ma mai invitato ad una cena di Natale,un evento importante,un matrimonio,un battesimo,un pranzo fuori porta del primo maggio, un brindisi di auguri.....da questo sono escluso.
Comunque si interessante.....quello che fa riflettere è che questo outing sia visto come così "sorprendente" nonostante l'età non da ragazzino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |