![]() |
Re: Iscrizione scuola guida
Quote:
Per GiveYourPaw: Vestiti comodo e se capita qualche imprevisto (a me capitò un ubriaco sul cialetto che mi veniva in contro mano cadendo :sisi:) segui lui che ti dice. Ricordati la cintura e le varie cose da fare prima di accendere il motore. Fidati, sono 4 stronzate alla fine l'unica cosa che blocca la gente a non superare l'esame è l'ansia. ;) |
Quote:
La teoria era facile, ma nel primo esame ero una settimana con l'influenza (era anche il mio compleanno) ho ricevuto, sempre in quella settimana di malattia, la data dell'esame che erano 4 giorni dopo. Io ho chiesto se me lo potevano spostare, ma niente, l'ho dovuto fare con il raffreddore e non potevo neanche leggere ad alta voce la domanda. Risultato: 8 risposte errate. Quando lo superato ne avrò sbagliata 1 o neanche una. |
Quote:
Tutti si sorprendono quando scoprono quanto ci ho messo per prendere la patente, ma non so che dire... |
frequentai a 23 anni la scuola guida ( su insistenza dei miei) ma senza conseguire la patente, ero troppo impedito….buttati via anche i soldi dell'iscrizione
a 27 anni riprovai a fare qualche guida con mio padre ( un incubo con le sue urla) ma la depressione stava avendo la meglio e lasciai definitivamente perdere |
Altro che patente, dovrebbero darmi la pensione di invalidità.
|
Sinceramente non ho avuto problemi a prendere la patente, l unica cosa che avevo ( ho) difficolta sono i parcheggi.
Ma di solito ti aiuta l'istruttore quando li fai. |
Per l’esame teorico non ho avuto alcun problema visto che sono abituato a studiare, per la pratica invece...
Non avevo mai guidato niente nemmeno il motorino e nonostante le tante guide ci misi più di 3 mesi per imparare a guidare(colpa soprattutto di mio papà) ma sono sempre stato negato con i parcheggi e quindi fui bocciato Da quel giorno mi incazzai e decisi di andare ogni fine settimana con mio papà(nonostante fosse un pessimo insegnante) e alla fine ce la feci al secondo tentativo dopo tantissima pratica e bestemmie. Ora guido discretamente bene anche se continuo a fare schifo coi parcheggi |
Quote:
Il problema è sorto dopo, infatti ci ho messo 5 anni per iniziare a toccare la macchina con continuità e comunque sia confermo che anche io ho ancora delle difficoltà a gestire alcune situazioni che mi fanno temere di fare una figura di melma :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |