![]() |
Re: Situazione imbarazzante al tabacchino
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che se fossi stato in fila e un ragazzo avrebbe avuto lo stesso tentennamento, non avrei proprio notato il suo sentirsi spiazzato. Avrei solo notato un ragazzo indeciso... :pensando: |
Quote:
Se hanno riso per la domanda “cosa avete” è perché può far sorridere una domanda così generica in un esercizio che vende sigarette, se davvero la tizia ha elencato le marche in maniera cantilenante e canzonatoria è perché ha reagito così a una domanda in effetti strana non sapendo che era dovuta a un tuo impaccio di quel momento o pure se l'ha capito non sa/non può mettersi nei tuoi panni |
Non riesco a capire che ci sarebbe di strano o inopportuno a chiedere che marche siano disponibili. :interrogativo:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
smetti di fumare :D
|
Quote:
|
Io quando devo andare a prendere le sigarette per mio padre, gli devo descrivere il pacchetto di sigarette perché non mi ricordo MAI la sua marca!
|
Quote:
|
Quote:
forse i fumatori prendono la tal marca e se non c'è non ne prendono altre? :interrogativo: |
Quote:
cioè tipo va bene tutto , o cmq ipotizzano che uno ne ha provate tante visto che fuma e quindi sa cosa prendere . io quando fumavo e nn c era la "mia" marca dicevo sempre .... damme un po quello che te pare lol |
forse si è stizzita a quella particolare domanda perchè di solito le sigarette sono in esposizione, quindi era come per dire ''non lo vedi da solo cosa abbiamo?''
Comunque anche io reagisco come l'autore del topic quando resto spiazzato. |
A me dal tabacchino mi superano sempre le vecchiette bulle con la schedina in mano in preda ad astinenza da gioco d'azzardo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mmm, boh, mi sembra più che altro un insignificante momento un po' imbarazzante ma nulla di che, cioè alla fine il problema vero non è tanto l'evento in sé, ma il fatto di farsi poi tutte queste paranoie nel post-evento. Sì, momento imbarazzante al tabacchino, e va bene, ma secondo me ci sarebbe semplicemente da metterci una pietra sopra e basta.
|
Imparate a farvi meno paranoie per le cazzate
|
Quote:
E non è che uno sta male per le “cazzate” perché non ha problemi più gravi. Sta male per i problemi gravi E per quelle che gli altri chiamano cazzate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |