![]() |
Re: Morta una ragazzan con cui sono uscito 2 mesi fai
Mi dispiace, condoglianze :consolare:
|
Stessa cosa per me, Syd e Baby_Lemonade.
|
Quote:
|
Mi spiace, è sempre traumatico sentire della morte di una persona giovane :(
|
Incidente di Noventa del Piave ? Ho visto notizia su Google News
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che sfiga madonna. Bruttissimo morire per un incidente del genere |
Quote:
cmq chiedo scusa all'utente Saturnino, mi dispiace sinceramente di avergli provocato disagio e vorrei che rivalutasse la sua decisione.. perché se uno si fa prendere così tanto dallo sconforto vuol dire che non è così tanto estraneo a questi ragionamenti. |
Mi ricordo, se non sbaglio, che avevi aperto un topic riguardo l'uscita con questa ragazza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Morta una ragazza con cui sono uscito 2 mesi fa
Mi spiace.
Non capisco però come fate a desiderare la morte in questo modo, gli incidenti stradali sono bruttissimi. Sono ste cose che mi fanno mettere paura di guidare, basta una manovra sbagliata che succede una tragedia, chissà se la supererò mai. |
Quote:
|
Quote:
Non fa nulla...pensandoci bene e riflettendo su quello che ho scritto nel post precedente...sono giunto alla seguente conclusione: in realtà la delusione che ho provato è nei confronti di me stesso. Sebbene sia vero che negli ultimi anni abbia avuto una svolta positiva mettendoci impegno e volontà in quello che ho fatto....tuttavia devo anche ammettere che come aspetto negativo ci sia da parte mia la tendenza a voler desiderare di dare un esempio per altri...visto che, come ho già scritto moltissime volte,con le persone con cui mi vedevo in passato prima di iscrivermi al forum non ci sono mai riuscito per i motivi che sapete. Come dire...sono riuscito a dare una svolta positiva alla mia vita...ci potete riuscire anche voi....anche se poi so che le parole non servono in questi casi e il cambiamento avviene solo se la persona stessa ha forti motivazioni e in caso di estrema necessità. Quindi vedendo quelle parole riguardo la fortuna di andarsene da relativamente giovani..avere un discreto seguito....in contrapposizione al mio post di ieri che non ha avuto nemmeno una risposta...sono rimasto un po' deluso..anche se è egoistico come discorso...la delusione è scaturita dal rendermi conto che le parole che ho scritto nei miei post non hanno avuto nessun effetto e non sono servite a nulla....proprio come accadeva una volta nella vecchia compagnia. |
Quote:
Cioè è in fin dei conti normale e prevedibile che se io provo a rivolgermi urbi et orbi all' utenza non mi caghi nessuno o quasi, è già difficile scambiarsi dei contenuti nelle conversazioni a due dove il destinatario è chiaro ... |
Quote:
Molti non è che non vogliono seguire i consigli di miglioramento ma magari qualcuno più sensibile si sente "aggredito". non è il mio caso, ma mi rendo conto che possa accadere. in questo caso basta usare i termini giusti. In molti altri poi l'insoddisfazione deriva dal non avere amici e soprattutto partner, e visto che quello di cui parli: uscire da soli, andare nei posti da soli.. cose tutte giuste da fare che però non comprendono la presenza degli altri.. a molti questa cosa non basta, non è risolutiva e neanche da benessere momentaneo.. a qualcuno però si.. io lo dico sempre che, se c'è una bella giornata è meglio uscire da soli che stare a casa da soli al pc.. anche se l'uscire mi provoca sempre dei traumi per la vista e il confronto con gli altri uomini.. però su questa cosa ci devo lavorare.. forse è anche un'influenza negativa del forum :ridacchiare: |
Fatto stà, che, sta mattina (sempre in zona Venezia) è morto un ragazzo di 21 anni in un incidente stradale, mentre stava andando al lavoro.
|
Che incubo questi incidenti
|
Quote:
Per il resto credo che bisogna accettare che la strada per la felicita' non per tutti passi per viaggi e concerti. Alcuni possono preferire altre cose, chesso' usare quei soldi per dei libri o per fare un regalo a un amico o pagare lo psicologo, o anche tenerli per le difficolta' che non si sa mai quando colpiscono e coi soldi le si affronta sempre in modo molto migliore o per poter piu' avanti crearsi una propria famiglia. Insomma ciascuno ha il suo equilibrio, spende quanto gli sembra meglio in cio' che gli sembra meglio. Anche se ha senso dare consigli (del tipo "sai per me e' stato salvifico") bisogna accettare che non per tutti rappresentano la soluzione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |