![]() |
Quote:
|
Re: Non sono fidanzato dal 2008
|
Dal 1976 XD Vi batto tutti :mrgreen:
|
Io l'ho accettato perchè non essendo mai stato fidanzato arrivato alla mia età te ne fai una ragione ma ciò non toglie che mi rode il culo perchè è una cosa che mi è stata "imposta". Dico "imposta" perchè se in 35 anni di vita nessuna ragazza/donna si è mai interessata a me come potenziale partner una scelta non ce l'ho mai avuta.
|
Rassegnato e sereno anch'io. Dopo 40 anni ormai ci ho fatto l'abitudine. Mi manca solo un minimo d'affetto ogni tanto
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
io batto tutti , da sempre , perchè anche quando nn esistevo non ero fidanzato :sisi:
|
Quote:
|
Io mai fidanzato e ad essere sincero non mi è mai pesato molto, chissà in futuro :nonso:
|
Io proprio non riesco a rassegnarmi, non la accetterò mai questa parte di me.
Sono "rassegnato" solo nelle speranze razionali, e passo la mia vita placidamente da introverso che sta bene da solo, ma emotivamente qualcosa dentro di me non sta in pace. Mando giù il boccone amaro, ma non mi scordo mai che è amaro. |
Quote:
Le esperienze che si fanno da soli non valgono la pena di essere vissute. Per questo non riuscirei mai ad andare ad un concerto da solo, a fare un viaggio da solo. Sono tutte cose che vanno vissute insieme a qualcun altro. |
Quote:
|
Quote:
Sul fatto dei rapporti sessuali, ci tengo sempre a dire che anche quelli hanno la loro importanza, fanno parte di quella accettazione che dicevi. Non sminuirò mai l'importanza del sesso tra due persone. |
Quote:
Però un mio prozio mi batte: dal 1924 :mrgreen: Un saluto a tutti, mi eclisso come al solito... |
Quote:
tuo zio ha quasi 100 anni e non è mai stato fidanzato? allora non è vero che la vita di coppia favorisce la longevità :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oh questo non per deprimerti eh. è importante imparare a sopportare la solitudine, altrimenti l'insofferenza va a intaccare anche gli strumenti che ci permetterebbero di uscirne. |
Quote:
Ecco perchè tutti i vari discorsi che fanno i vari life coach sulla solitudine sono fuffa per me |
io dal 2007, eh siamo lì :) bah devo essere sincero,se fino a poco tempo fa ci stavo male adesso devo dire di essere riuscito abbastanza bene a rassegnarmi,infatti mi sento come nuovo sotto sto punto di vista.
ma credo anche perchè cmq dopo una certa età innanzitutto si è ormai abituati e poi non si avvertono neanche più quelle pulsioni tipiche del periodo più giovanile.... più che altro quello che mi fa male è il rimpianto per il periodo adolescenziale praticamente non vissuto sotto questo aspetto e quel senso di anormalità e di imbarazzo agli occhi degli altri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |