![]() |
Re: Vi è capitato qualche volta?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Punto primo il link non l'ho creato io, l'ho solo pubblicato nella discussione, secondo questi atteggiamenti vergognosi li fanno sia uomini che donne, terzo a me è capitato da parte di amici(che amici poi) maschi che facevano i buffoni davanti a femmine, se non è capitato il contrario e non lo posso raccontare non è colpa mia, quarto non devo motivare niente, ho pubblicato un link e ho chiesto a chi è capitato e se da loro fastidio, gli altri hanno risposto, tu provochi e rompi, e credo che lo stanno notando tutti
|
C.v.d.
|
Quote:
O non capisce il punto o fa finta, boh. Io mi stufo a dialogare con chi non comprende una domanda molto semplice e diretta. Buona serata. |
Quote:
|
Quote:
Con questo, stop, e buona serata. |
Quote:
lui ha solo descritto quello a lui capitato, ragazzi che lo sfottono di fronte a ragazze |
Quote:
|
a me in una situazione è capitato che mi sfottevano direttamente le donne, bypassando gli uomini della compagnia, che poi erano in minoranza
|
Non dovevo leggere questo topic, mi ha fatto infuriare. Provo solo rabbia per le persone che si comportano in questo modo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |