![]() |
Re: Dopo i 30 anni quante possibilità ci sono per un uomo ...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende da come sei tu dopo i trent'anni
|
si vabbè se leggi certe cose qui dentro altro che a 30, già a 20 anni hai finito di vivere :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E sì che conosco poca gente. Su "tutti quelli del forum",ti sbagli di grosso,ma alla grande. E anche se fosse, il forum non fa un campione rappresentativo, troppa omogeneità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quando si dice che siamo anche un po' noi che non abbiamo mai voluto veramente storie, compagnie, situazioni, relazioni, in parte è vero, ma bisogna anche analizzare il perché, i motivi. Io ad esempio molti divertimenti e cose che a 20 anni facevano i miei coetanei, non li ho mai capiti, non mi sono mai neanche interessati, ad esempio andare in branco nelle discoteche a riempirsi di alcool e spinelli per attirare l'attenzione delle ragazze, cercare di fare il duro, il bullo di paese e andare in giro a provocare la gente, con tutte le cretinette a sbavare a dietro al tamarro di turno.
Ecco io queste situazioni non le ho mai capite, non mi sono mai interessate, ne sono stato sempre alla larga. Il problema è che stando fuori da certi meccanismi, evitando tutte le situazioni, nessuno ti conosce, nessuno si interessa a te, nessuno sa che esisti, anche se magari sei una persona che può avere delle qualità dal punto di vista dei valori, nessuno lo saprà mai, perché per farti conoscere devi uscire, stare in mezzo agli altri, farti esperienze, e io con i miei problemi non sono mai riuscito a entrare in quei discorsi, in quelle dinamiche. Quindi dire che siamo noi ad esserci auto fatti fuori è troppo riduttivo, bisogna tenere conto dei gravi disagi causati da fobia ed evitamento, e tenere conto che alcune persone non ce la fanno proprio a stare in mezzo agli altri e alcune cose neanche ci interessano, cose intendo dinamiche sociali, rete di amici, varie conoscenze eccetera... Io non ho mai avuto niente di tutto ciò, e molte cose neanche mi sono mai interessate perché non ce la farei mai a livello di disagio, emotivo a stare in certe situazioni, non sono proprio capace di avere situazioni sociali, zero |
Rispondo a questa domanda perché riguarda parecchio la mia situazione: almeno nel mio caso ci sono 0 possibilità di avere una relazione, io sono anche contento che per me sia finita così, mi sono tolto un peso, oltretutto ringraziando il cielo non perdo tempo a pagare le prostitute ho accettato la mia fine e adesso vivo sereno
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Anche esperienze con gente sbagliata che non fa per noi possono contribuire alla chiusura, lo so per esperienza.
Io quando mi sono scocciato di certe dinamiche e di certi comportamenti (che al tempo mi sembravano le uniche possibili perché avevo solo quel giro di amicizie) ho passato una lunga fase in cui per reazione non volevo più frequentare nessuno, può succedere. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
Paradossalmente credo che invece le chance aumentino.
Però ti devi accontentare della rumenta che è rimasta in giro, qualche tardona che sente l'urgenza di sgravare o che cerca un mezzo pollo insomma |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
ti accontenti tu, si accontenta lei.. nessuno dei due che ha la forza trainante di amare.. non vanno a finire bene ste cose. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |