![]() |
Re: Percezione ''Provarci=atto di aggressività''
Quote:
La persona "normale" attribuirà a tale atto una connotazione attiva e solo parzialmente aggressiva, non certo violenta! Il sociofobico invece percepisce (consciamente o inconsciamente) quell'atto come atto "intollerabilmente aggressivo" ed è quindi bloccato nel farlo Io da quel che mi ricordo prima che sfociasse la FS, non ho mai e poi mai pensato che il bacio fosse aggressivo.. nemmeno parzialmente. Un bacio è tenero per definizione o come dicevo prima passionale. Un bacio violento per me esiste solo nello stupro. Da sociofobico ho continuato ad avere sempre questo concetto di bacio.. il problema è il pensiero distruttivo "lei non lo vuole da me", "sarò ridicolo" etc.. Quote:
Magari qualcun'altro non si farebbe problemi ad invitare una ragazza fuori, ma per motivi di fobia (o troppa educazione) non riesce a baciarla :wink: |
Re: Percezione ''Provarci=atto di aggressività''
--
|
Concordo pienamente, io considero il "provarci", ma anche un piccolo flirt giusto per scherzare, come qualcosa di inaccettabile che verrà visto dall'altra come qualcosa di estremamente fastidioso. Io non ho mai fatto un complimento diretto ad una ragazza.
|
Quote:
Non ne parliamo, se dovessi cominciare ad allungare le mani... :lol: sarà troppo presto? glielo chiedo, così se le dà fastidio evito? :oops: Penso siano pensieri assurdi per un comune masculo italiano medio. Non so però se tutti son così qui. Poi beh si scrivono taante cose... Ma non è che qualche socialfobico qui muore dalla voglia di tastare una vagina ed è solo che si vergogna a farlo o forse che addirittura non riesce ad interagire con una ragazza (quindi a monte)? :lol: Cioè, al di là dei freni inibitori che possediamo, e dell'istinto sessuale che comunque c'è...ho l'idea ben convinta che certi miei modi di essere non siano affatto patologici e da cambiare... Una donna è sempre una bella cosa, è bello far l'amore... :oops: però se invece di far l'amore tutto si riduce a una (UNA) squallida scopata o qualche altra pratica mirata a raggiungere un mero orgasmo, francamente non ne avrei un ricordo entusiasmante...(anche perchè nel frattempo mi sarei già affezionato alla persona...e mi darei del pirla)... L'uomo medio comune ha certe idee e una certa cultura di base, che può avere (e secondo me in genere ha) anche un socialfobico. Provarci, far sesso per divertirsi, queste cose qui... Non vorrei che si confondesse romanticismo e sensibilità sentimentale con timidezza e socialfobia. Può essere che un uomo non si trombi il primo essere di sesso femminile che gli capita, perchè è timido, inibito, e non ci riesce ma muore dalla voglia di farsela :lol: Può anche essere che uno, timidezza a parte, pensi: embè, e se mi masturbo che cambia? Non sono abituato a usare le persone come fossero bambole gonfiabili :D |
Quote:
Ma ci sono circostanze (poche per la verità, penso) in cui, se non fai un passo avanti, rischi di perdere occasioni :wink: Questo è un provarci onorevole, legittimo...io lo chiamerei appunto: fare un passo avanti. Soprattutto a parole. "Mi piaci"...al diavolo, come va va :D più chiaro di così... Il provarci che si intende solitamente invece è diverso, mi pare più un provoleggiare senza intenzioni serie. "Vediamo se ci sta, vediamo un po' ". Questo non mi riesce e ne sono lusingato 8) |
Quote:
Beh, quando usavo un nickname come questo e mi mettevo avatar assurdi 8) :lol: nessuna mi cagava... Nickname meno impattante, foto mia, niente avatar mostruosi e inquietanti...nessuna mi caga :lol: Devi essere proprio strafigo mi sa, per attirare così. :wink: L'aspetto fisico conta all'inizio, ma se approfondisci con una persona e si crea il feeling, si passa sopra tante cose, per fortuna... Naturalmente anche tu non devi essere bacchettone sul fisico delle donne, così come vorresti che loro non lo fossero con te, sempre se il tuo problema coll'aspetto fisico sia davvero concreto e non una tua paranoia. Poi come si dice: non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace... Vale la pena lanciare segnali alle ragazze, se si crea il feeling giusto...partendo dall'amicizia, certo. Certo non segnali a caso, e certo non a quelle fidanzate :lol: |
Quote:
|
il nocciuolo del problema è che in Italia, a causa della cultura catto-patriarcale dominante, le donne sono più inibite e meno intraprendenti e per questo più "difficili".
|
Quote:
|
Quote:
Io sarò 1,72, 1,73, non so bene, una cosa così. Poco più di 1,70, non sono stato fortunatissimo nella crescita :roll: E ti dirò, se vedo una ragazza più alta di me automaticamente sento un senso d'inferiorità tremendo e non mi ci vedrei MAI con lei. Quindi ti posso capire. Ma per fortuna la natura ha aiutato anche molte ragazze a non crescere troppo :lol: se ne trovano molte sotto 1,70, personalmente se sono intorno a 1,60 le trovo molto graziose (ragazze "basse", fatevi avanti, avete almeno 2 estimatori! 8) )... Naturalmente scordatevi tacchi a spillo e scarpe alte, con me :P Il ragazzo figo... Mah, certo nelle foto su internet ti castrano senza pietà. La cosa più brutta è che una m'ha dato più di 30 anni. Cazzo, mi dava pure del nonno, eravamo a posto :lol: Dal vivo siamo lì. Non so, bisogna che per qualcosa rimangano colpite, da cosa proprio non saprei. Anche perchè non ho ancora capito se siano tutte un po' simili o tutte diverse... Se fossero tutte simili, stecco ora ma se trovassi la strada giusta le conquisterei tutte :lol: però se non la trovo tanti saluti... Se fossero tutte diverse allora...ci vuole una botta di sedere e basta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |