![]() |
Re: Rimpianto di mezza età
Quote:
|
non possiamo sapere perche' del rifiuto
pero' nella mia esperienza (certo io sono ermetica) le persone che ho rifutato o anche lasciato o da cui mi son allontanata erano lontane dall'intuirne i motivi |
Bisogna vivere giorno per giorno..cercare di tirare a campare come meglio si puó..non ci sono alternative
|
Quote:
Io me lo dico da solo che sono feccia (per certe cose), ma un conto è dirselo da soli, un conto è detto da un'altra persona. Poi io me ne potrei "fregare", ma un'altro più sensibile ci rimane di merda. Spero per Milo che non sia così. Poi non è detto che si è ritenuti feccie.. per le donne o vai bene oppure no, però magari anche se vai bene un po' è sempre NO.. però noi se c'era una preferenza intermedia non possiamo saperlo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questi ragionamenti non li condivido cioè...pensiamo che se a noi piaceva una tipa, diamo per scontato quasi che automaticamente anche alla tipa in questione noi piacciamo e se non riusciamo a conquistarla è solo colpa nostra. E così ci sentiamo avviliti, pieni di rimpainti, per le occasioni mancate. ecc.
E se fosse che a lei tu non piacevi affatto? Inutile ora farsi dei rimpianti, cercare di capire cosa il suo compagno ha più di te. Basta, il passato è passato e non facciamoci condizionare troppo. Se te vuoi la fidanzata devi attuare una strategia sistematica, cioè bussare ad ogni porta, come un venditore di aspirapolveri e prima o poi, qualcuna sarà interessata al tuo folletto. E se una non ti risponde, non fermarti per anni davanti a quella porta che non si è aperta, rimuginando del perchè e del percome. Passa subito a bussare alla porta accanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |