![]() |
Troll! :o
|
Quote:
8) :lol: |
Quote:
|
Quote:
Questo lascialo decidere a lei. Magari è un'amante dell'orrido, che ne sai. Vabè, scherzo. Ma lascia decidere lei e non partire con l'idea "vabè faccio schifo" |
se tt mi rifiutano ci sara un xche lei mi rifiuta xche sn un rifiuto umano
|
se sei un cesso o vai dal chirurgo plastico o ti suicidi
|
Quote:
|
però se sei ricco qualcosa può cambiare
l'altro giorno ho visto un vecchio tutto incapellobiancuto con una giovane bionda minigonnosa sei ricco eze? altrimenti... |
Quote:
|
allora mi spiace
ma almeno credi nei miracoli? che so che esista una donna buona ed altruista? no eh? |
insomma preferisci sfondarti il fegato con i farmaci e giocarti la lucidità mentale...ok fai come vuoi
|
Quote:
Prendete le occasioni al volo, non lasciatevele sfuggire come ho fatto io... |
Quote:
|
Quote:
|
l ,ho vista stasera in negozio nn mi guarda piu forse si e accorta di quanto sn impacciato ora aspettera un estroversone figo
|
Quote:
Forza eze :wink: |
l,ho salutata in negozio stamattina ma ora xme che nnho esperienza cs devo fare? cm capisco se gli interesso ? cm fate a capire se e interessata
|
Quote:
|
vai da lei eze e gli dici che è una bella ragazza :oops:
|
Ma lo sai quanti due di picche si portano a casa ragazzi belli e attraenti? sta tranquillo, un sorriso ed una buona presentazione per romper il ghiaccio e poi capirai se le interessi veramente.
Se è no, chissenefrega, ma sai quante ragazze ci sono al mondo? In bocca al lupo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |