![]() |
Re: Disinteresse o timidezza
Quote:
Basta poco che ce vo' |
Quote:
Non so come funziona per altri, ma io se leggo che "non serve chissā cosa" per uscire in giro la sera e abbordare ragazze qua e lā con fare da Fiorello mi sento l'ultima delle merde, incapace di fare una cosa presentata come facilissima. Dā fastidio veder continuamente negato quello che č un problema esistenziale per alcuni. Tutto qui |
per la questione messaggi non ne farei un problema, vuole una relazione reale non virtuale (fa strano di questi tempi eppure fino a poco tempo fa era la normalita' e generalmente permette di creare rapporti su basi piu' salde), magari non e' molto abile a chattare, non e' abituata a farlo, magari come dice e' apatica e cio' le rende difficile iniziare una conversazione virtale, portarla avanti, essere proattiva con scritte di buongiono e cuoricini
mi pare sia timida (anzi lo dici) e abbia bisogno di creare confidenza e per questo ci va tanto tempo insieme a conoscersi...e' solo oggi che c'e' tutta sta fretta e tutta sta virtualita'... le relazioni vere richiedono di dedicarsi tempo e pian piano sbocciare con le basi giuste... richiedono di conoscersi davvero |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |