![]() |
Re: I gravi problemi che affligono le persone che non ti accettano l'amicizia su FB
Quote:
|
Re: I gravi problemi che affligono le persone che non ti accettano l'amicizia su FB
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
vedo che dici han ga' 4500 amici... oltre un certo limite facebook non permette di aggiungere piu' amici, magari han raggiunto quel lmite o magari ci son vicine a raggiungerlo e quindi voglion lasciare il posto per persone che conoscon realmente, piu' selettive (o magari queste 4000 e passa son davvero persone che in qualche modo hanno una loro utilita' nella loro vita anche alla lontana, questo se son mormali ragazzine in effetti improbabile).. comunque trovo curioso che ti senti cosi' importante che dici che accettano cani e porci perversi e bavosi di ogni nazionalita' e eta' a migliaia e poi rifiutano te anzi ne' accettano ne' non accettano come se questa fosse una cosa molto motivata piu' di un rifiuto (e non semplice manco accorgersi o generale menefreghismo al riguardo, ognitanto magari accettano insieme un po' di richieste, tutte in una volta), cioe' manco fossi verde con le antenne si spiegherebbe, che significato vuoi dargli?
poi non si capisce se sti like puoi darglieli o no, prima chiedi se e' fame di like, poi dici che gli costa lasciarti mettere un like, contraddizione |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Riguardo alla tua tipa, eh...tanto normale con la testa non ci sta, magari è malata come me :D |
Quote:
la "mia tipa" invece continua a contattarmi, ma ormai è diventato uno sfotticchiarsi l'uno l'altro senza senso :D |
Quote:
tanto non avevi nulla da perdere |
Quote:
|
Quote:
Io qui vedo una persona che vuole attenzioni da chi disprezza,e non mi pare sana la cosa |
Io non accetto quasi mai amicizie di chi non conosco di persona o un minimo virtualmente,inoltre periodicamente faccio puliza kontatti di chi mi stà sulle balle...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
fra l'altro un tempo ci avevo messo delle cose che vorrei eliminare ma l'impostazione piu' restrittiva per quelle di tempo addietro e' "solo amici" quindi dovrei eliminarle una a una (molto impegnativo recuperare i post passati per farlo) o almeno mettere un flusso di cose nuove perche' non si notino quelle vecchie (ma non mi sentirei comunque sicura, poi valle a trovare tutte ste cose nuove intelligenti da mettere) non dico che le spiegazioni in questo caso siano queste ma per dire che possono esserci dei motivi che non hanno a che fare con te poi magari e' come dici tu, pero' chiedere e' la cosa piu' normale e che non lascia equivoci, se poi ignora la domanda, va bene, non dico di cercare ulteriori modi per giustificarla Quote:
poi oh,non sono io quella :mrgreen: non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi |
Quote:
Mentre in un profilo con poche amicizie; in cui non si vede la lista amici; o è impossibile l'aggiunta alle amicizie, il "rifiuto" avrebbe più senso. Poi boh, io sono fuori dal giro social, quindi sui meccanismi interni specifici non sono più aggiornato. |
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco il collegamento tra la richiesta di amicizia rifiutata e il fatto che siano troie.
Cioè sono doppiamente troie se non ti accettano la richiesta? Ha! :mrgreen: |
Quote:
No fidati ila82 ha ragione, la notifica non ti arriva, devi andare tu manualmente ad aprire la cartella messaggi filtrati > altro Ti ripeto, la mia tipa ha due messaggi ancora da leggere, e non può averli letti di "popup" e bastsa, inoltre ho fatto una prova con due miei account creati al volo e se non ci si conosce (o non si hanno amici in comune non so come funzioni) ti assicuro che il messaggio va dritto nella cartella filtrati e non hai nessuna notifica, non ti accorgi di nulla. Quando invece vi accettate l'amicizia allora compare subito la notifica sui messaggi, ma di quelli NUOVI dal momento che siete amici, non di quelli vecchi che avevi scritto! Poi ovviamente aprendo la chat il destinatario in questione finalmente vede i messaggi vecchi... Aggiungo inoltre che faccio parte di un gruppo, e di questo gruppo mi ha contattato privatamente un utente, se non fosse per il caso ultra-random che ho aperto la cartella messaggi filtrati, non me ne sarei neanche accorto che mi aveva scritto. Quindi in poche parole non sono scuse, a volte i messaggi davvero non si leggono. Poi che la tua tipa ti rifiuti l'amicizia e continui a messaggiare e fare tira-molla è un altro discorso, forse quello è un problema ancora più grave del "mio" xD |
Quote:
Se poi volete capire quello che vi fa comodo capire, facciamo sfociare questo topic nell'ennesimo "incel, vergine, misogino, le donne mi odiano, ho il pisello piccolo, sono brutto, non ho i soldi, bla bla bla" così siamo tutti contenti di tornare sugli stessi argomenti triti e ritriti che vengono discussi quotidianamente su questo forum. |
Quote:
si possono leggere i messaggi ricevuti e ignorare, al mittente appariranno come non letti... ...perché dovrei inventarmi storie? ti voglio solo far aprire gli occhi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |