![]() |
Re: Spazzolino elettrico
Quote:
|
Quote:
|
Tutti che vanno dal dentista e in ferie e a broccolare le igieniste...ban a vita per tutti i fintifobici
|
il mio igenista è un uomo :( , anche quando ero single nn potevo broccolarlo
|
Quote:
|
io cmq ci vado perchè non ho mai avuto il coraggio di disdettarlo :sarcastico:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1 a 1 palla al centro :bacio: |
Quote:
|
Quote:
Se però vai in vacanza nel 2020, ban. |
Quote:
l'igenista quante volte l'avrò vista in vita mia? non lo dico che è meglio :sisi: col dentista c'ho avuto a che fare ultimamente dopo anni fortunatamente grazie al mio oral b non ho avuto grossi problemi di carie o cose simili :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
mi son fatta la pulizia dei denti due anni fa dopo che non la facevo da tipo 5:interrogativo:
col dentista mi ci vedo di più ma solo perchè ho avuto spesso problemi coi denti e fatto operazioni e cose simili. Adesso posso prenotare i dentisti con l'app quindi non devo manco più chiamare quindi penso l'anno prossimo prenoto una nuova pulizia che sarebbe il caso:interrogativo: |
Quote:
mi sento come greta tumberg beccata su instagram mentre fa scoppiare con le dita le bollicine degli imballaggi di plastica che ha ordinato su amazon e consegnati da un corriere sudamericano che gira su furgone euro 3 alimentato a cherosene!! |
Quote:
|
Lo uso da due tre anni e non tornerei indietro. Lo spazzolino va bene solo per pulire la lingua
|
Comprato oral b vitality e usato ora per la prima volta.
Non mi trovo :D Non mi piace sentirmi vibrare la faccia la testa e la mano, ci vedo pure sfuocato nel mentre, mi urta fisicamente i nervi e la sensazione permane anche dopo l'uso. Pulizia uguale se non peggio del manuale. Ormai ce l'ho e devo domare la bestia... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |