FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Spazzolino elettrico (https://fobiasociale.com/spazzolino-elettrico-69519/)

Inosservato 15-11-2019 11:57

Re: Spazzolino elettrico

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2373362)
Ormai dovrebbe essere normale usare quello elettrico, io lo uso da più di 10 anni penso.

a me accade una cosa inquietante, quando mi capita di dover usare, magari per qualche giorno di ferie, uno spazzolino "normale", mi accorgo di non esserne più capace :D

badwolf 15-11-2019 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2373367)
a me accade una cosa inquietante, quando mi capita di dover usare, magari per qualche giorno di ferie, uno spazzolino "normale", mi accorgo di non esserne più capace :D

può essere una scusa per chiamare la sexy igenista :pensando:

claire 15-11-2019 12:02

Tutti che vanno dal dentista e in ferie e a broccolare le igieniste...ban a vita per tutti i fintifobici

badwolf 15-11-2019 12:03

il mio igenista è un uomo :( , anche quando ero single nn potevo broccolarlo

Keith 15-11-2019 12:06

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2373373)
Tutti che vanno dal dentista e in ferie e a broccolare le igieniste...ban a vita per tutti i fintifobici

io non vado dal dentista da.. 4 anni? uso lo spazzolino normale da sempre.. e tanto le igieniste dentali se la fanno col dentista, o ci sperano.. figurati se stanno a guardare a me :mrgreen:

badwolf 15-11-2019 12:06

io cmq ci vado perchè non ho mai avuto il coraggio di disdettarlo :sarcastico:

Moonwatcher 15-11-2019 12:12

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2373307)
Con quello tradizionale quando andavo nella parte interna mi veniva da vomitare :nonso:

Stessa cosa, proprio per la conformazione diversa (è più piccolo) secondo me non si può dire che siano del tutto equivalenti ma l'unica differenza è nel saperlo usare. E' cmq molto più semplice e veloce e più facile andare in profondità.

Quote:

Non generalizzare, dovrei decidermi ad andare a fare un controllo che non ci vado da anni. :testata:

Moonwatcher 15-11-2019 12:14

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2373378)
io cmq ci vado perchè non ho mai avuto il coraggio di disdettarlo :sarcastico:

Ma hai avuto il coraggio di prenotarlo la prima volta, resti un fintofobico. :lingua:

badwolf 15-11-2019 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2373382)
Ma hai avuto il coraggio di prenotarlo la prima volta, resti un fintofobico. :lingua:

il primo appuntamento me lo prese mia mamma, prosegue da allora

1 a 1 palla al centro :bacio:

claire 15-11-2019 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2373380)
Stessa cosa, proprio per la conformazione diversa (è più piccolo) secondo me non si può dire che siano del tutto equivalenti ma l'unica differenza è nel saperlo usare. E' cmq molto più semplice e veloce e più facile andare in profondità.

Non generalizzare, dovrei decidermi ad andare a fare un controllo che non ci vado da anni. :testata:

Ti odio comunque perche se non vai da anni vuol dire che non ti si sono rotti i denti, io ho già messo due denti finti

claire 15-11-2019 12:26

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2373387)
il primo appuntamento me lo prese mia mamma, prosegue da allora

1 a 1 palla al centro :bacio:

Assolto con formula piena per non aver commesso il fatto.

Se però vai in vacanza nel 2020, ban.

Inosservato 15-11-2019 12:41

Quote:

sapevo già di ricevere questa obiezione, il mio staff mi aveva avvisato che sarebbe stato un argomento a doppio taglio quello degli spazzolini

l'igenista quante volte l'avrò vista in vita mia?
non lo dico che è meglio :sisi:
col dentista c'ho avuto a che fare ultimamente dopo anni

fortunatamente grazie al mio oral b non ho avuto grossi problemi di carie o cose simili :occhiali:

badwolf 15-11-2019 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2373394)
:

Questa però è un ammissione di colpa :nonso::pensando:

claire 15-11-2019 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2373394)
sapevo già di ricevere questa obiezione, il mio staff mi aveva avvisato che sarebbe stato un argomento a doppio taglio quello degli spazzolini

col dentista c'ho avuto a che fare ultimamente dopo anni

fortunatamente grazie al mio oral b non ho avuto grossi problemi di carie o cose simili :occhiali:

Libertà vigilata con obbligo di dimora e distanza cautelare dall':igienista.

zoe666 15-11-2019 13:09

mi son fatta la pulizia dei denti due anni fa dopo che non la facevo da tipo 5:interrogativo:
col dentista mi ci vedo di più ma solo perchè ho avuto spesso problemi coi denti e fatto operazioni e cose simili.
Adesso posso prenotare i dentisti con l'app quindi non devo manco più chiamare quindi penso l'anno prossimo prenoto una nuova pulizia che sarebbe il caso:interrogativo:

Inosservato 15-11-2019 13:10

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2373396)
Questa però è un ammissione di colpa :nonso::pensando:

la vostra è una missione di colpa!!

mi sento come greta tumberg beccata su instagram mentre fa scoppiare con le dita le bollicine degli imballaggi di plastica che ha ordinato su amazon e consegnati da un corriere sudamericano che gira su furgone euro 3 alimentato a cherosene!!

badwolf 15-11-2019 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2373415)
la vostra è una missione di colpa!!

mi sento come greta tumberg beccata su instagram mentre fa scoppiare con le dita le bollicine degli imballaggi di plastica che ha ordinato su amazon e consegnati da un corriere sudamericano che gira su furgone euro 3 alimentato a cherosene!!

Ci vuole un processo e una interrogazione parlamentare all igienista :pensando:

Ciasty 15-11-2019 15:40

Lo uso da due tre anni e non tornerei indietro. Lo spazzolino va bene solo per pulire la lingua

claire 02-12-2019 14:08

Comprato oral b vitality e usato ora per la prima volta.
Non mi trovo :D
Non mi piace sentirmi vibrare la faccia la testa e la mano, ci vedo pure sfuocato nel mentre, mi urta fisicamente i nervi e la sensazione permane anche dopo l'uso.
Pulizia uguale se non peggio del manuale.
Ormai ce l'ho e devo domare la bestia...

Alakazam 02-12-2019 14:41

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2380514)
Comprato oral b vitality e usato ora per la prima volta.
Non mi trovo :D
Non mi piace sentirmi vibrare la faccia la testa e la mano, ci vedo pure sfuocato nel mentre, mi urta fisicamente i nervi e la sensazione permane anche dopo l'uso.
Pulizia uguale se non peggio del manuale.
Ormai ce l'ho e devo domare la bestia...

Claire dì la verità, stai iniziando una nuova vita. : D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.