![]() |
Re: diamo un lavoro ai sociofobici
Quote:
Diploma di liceo artistico (96/100, andavo bene a scuola) preso a 20 anni (ho perso 2 anni per motivi che ora non vi spiego)... dopo aver perso un ulteriore anno ho fatto un anno di università di storia a bologna, nel 2010-11, a 22 anni l'anno successivo ho lasciato l'università ma sono rimasto a bologna, dove vivo tutt'ora, e sono stato senza fare nulla fino a 28 anni, quando sono stato aiutato dal mio attuale datore e ho iniziato a lavorare in reception. |
Gli addetti alla reception ho visto che sono abbastanza ricercati specie nelle località turistiche. :pensando:
|
Quote:
|
Lavoro, perdipiù un lavoro autonomo che devo gestirmi io. Lavoro e sto male perchè per riuscire a lavorare mi sono annullata completamente e non ho pensato a me stessa per circa 2 anni e poi sono scoppiata... non ce la faccio quasi più. Ma non ho alcun futuro perchè ho quasi zero esperienze lavorative e a 29 anni non mi prenderebbe nessuno. Sono ingabbiata praticamente.
Non quotare, grazie. |
(Quasi) hikikomori orgoglioso
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In formazione come programmatore.
Sono stato disoccupato a lungo, con giusto brevi periodi d'attività in qualche lavoro di basso livello. |
Quote:
attenzione poi, perché molti di questi corsi cercano di "infinocchiarti" facendoti credere che con loro ottieni la certificazione, ma non è così, i corsi ti preparano ad ottenere la certificazione, poi te le devi fare a parte per conto tuo comunque più che il sistemista, almeno in italia, alla fine della fiera ti ritrovi a configurare e riparare reti e apparecchi cisco e gli annunci a riguardo sono davvero pochi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Amart tv Telefono Cosa mi manca "Ma tu a 20 anni dovresti volare via, in discoteca" Non ne frega un cazzo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ti ringrazio comunque, ma anche a 20 anni è troppo tardi se non hai iniziato a 16 anni. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |