![]() |
Re: Non fregarsene di niente
Se a te sta bene così e sei felice, continua così :bene:.
|
Personalmente sarei anche favorevole con quello che dice l'OP, però poi vedo che sul forum la gente si lamenta continuamente del fatto che nel mondo sia tutto menefreghismo, che ognuno pensa solo a se, e sempre sullo stesso forum viene offerta come soluzione al problema guarda caso proprio la cosa di cui tutti lamentano la mancanza. Ma quindi che senso ha lamentarsi del menefreghismo altrui se il menefreghismo stesso è la soluzione a tutti i problemi della vita? Bisognerebbe quindi elogiare il menefreghismo proprio ed altrui in quanto indicatore di una sana e ragionevole filosofia di vita applicata al quotidiano? Quindi il problema non è più il menefreghismo ma il fatto che ci siano persone che ancora non lo sono: poveri ingenui, non lo sapevate che il menefreghismo è la soluzione a tutti i problemi?
|
Io credo che bene o male chi ha questo genere di problemi li ha da molti anni, almeno credo che per molti sia così, io li ho fin da piccolo. Fregarsene di tutto credo sia molto ma molto difficile, a parole magari sembra facile, ma in realtà è molto complicato
|
Il mio problema è un altro... quando importa e quando non importa.
Il mio problema è il non riconoscere quando uno mi prende in giro o mi fa uno scherzo. Se mi prende in giro non mi dovrebbe importare e dovrei scivolare di dosso, ma se mi fa uno scherzo mi dovrebbe importare dovrei fare due risate. Ecco, a me importa tutto perché se mi prende in giro, magari ha ragione, è un osservazione, ecc... e se mi fa uno scherzo se la prendo male dopo mi prendono in giro comunque. Dovrei trovare dunque una soluzione per trovare equilibrio ma è talmente irraggiungibile che ho provato ormai tutto. Insomma, non riesco a spiegarmi più di tanto... ho fatto del mio meglio a spiegare... quindi capisca quello che capisca... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |